creare un gruppo di shelly window 2
-
Ciao avrei la necessità di creare un gruppo di tutti i shelly window 2 che ho in casa, ma quando ci provo al momento di cercare i dispositivi sulla lista a tendina non permette di vederli, ma permette di creare solo gruppi di luci, come posso fare ?
Premetto che non ho la più pallida idea del perché accada.
Ma tanto per spararne una ti chiedo:
Hai controllato se accedendo a shelly cloud da browser invece che da app ti permette di farlo?
Ma tanto per spararne una ti chiedo:
Hai controllato se accedendo a shelly cloud da browser invece che da app ti permette di farlo?
A cosa serve la domotica?
Facile, ad automatizzare le grow box!
P.s.
Ho dato un occhiata rapida e pare non sia prevista la possibilità di creare un gruppo di sensori (ho dedicato meno di un minuto alla verifica, quindi posso sbagliarmi).
Se dovesse essere effettivamente così, ti consiglio di inoltrare un feedback ad allterco per suggerirgli di introdurre la possibilità di creare gruppi di sensori in uno dei prossimi aggiornamenti.
Ho dato un occhiata rapida e pare non sia prevista la possibilità di creare un gruppo di sensori (ho dedicato meno di un minuto alla verifica, quindi posso sbagliarmi).
Se dovesse essere effettivamente così, ti consiglio di inoltrare un feedback ad allterco per suggerirgli di introdurre la possibilità di creare gruppi di sensori in uno dei prossimi aggiornamenti.
A cosa serve la domotica?
-
Eh infatti non esiste la possibilità... proverò a seguire il tuo consiglio, come faccio a contattare Alterco ?