- mi pare di avendo intravisto nelle varie opzioni della configurazione ma non ne sono sicuro, cioè è possibile salvare una certa configurazione ottimale per le mie esigenze e tenere il file come backup e anche per caricarlo in nuovi apparecchi (ovviamente uguali)??? questi apparecchi hanno una miriade di opzioni e si corre il rischio di sbagliare (oltre a perdere un sacco di tempo) configurazione su altri apparecchi che fanno lo stesso compito;
- volevo chiedere inoltre se è possibile configurare la pagina Pannello consumi sempre sul sito home.shelly.cloud perche ho delle esigenze particolari: sto mettendo gli shelly nei fari punti di assorbimento (principalmente prese elettriche, ma non tutte, per controllare i consumi di quello che mi interessa) e poi volevo prendere un 3EM da mettere nel quadro elettrico generale sempre per controllare i consumi in entrata per linea (ne ho 4), solo che in quel pannello i consumi rilevati dall'apparecchio nel quadro elettrico andrebbero a sommarsi (credo) a quelli rilevati dagli apparecchi sparsi per la casa, cosi mi conta 2 volte la corrente, io avrei bisogno di poterlo configurare io quel pannello, non so se mi sono spiegato bene. Qualcuno sa come si puo fare????
Grazie