Device irraggiungibili da app

Rispondi
mauog
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2019, 15:08

lunedì 3 giugno 2019, 12:18

Ciao a tutti,
ho installato due Shelly 2.5 in modalità rolling shutter.
Sfortunatamente dopo la prima cofnirazione da app non sono più raggiungibili mentre invece funzionano perfettamente da interfaccia web.
Può essere che il cambi odi indirizzo IP da DHCP abbia fatto perdere la connessione?
C'è modo di cancellarli e importarli di nuovo?

Grazie
Fabiomaticus
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 15:57

lunedì 3 giugno 2019, 14:48

Verifica da interfaccia web, l'indirizzo ip del dispositivo ed anche quello del modem/router wifi
mauog
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2019, 15:08

lunedì 3 giugno 2019, 21:48

Ho messo una reservation sul DHCP così si prendono sempre lo stesso IP. Il fatto è che sembra iniziare a configurarlo per poi perdere connettività perché dopo aver inserito l’IP nella maschera mi fa scegliere nome, stanza e icona, poi passa in fase di “preparing device” ma alla fine mi dà l’errore di connection lost. Da interfaccia web invece funziona regolarmente
Damiano
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 9:24

martedì 24 dicembre 2019, 8:40

Ciao anche a me da lo stesso problema ma da dallo Shelly come fai a vedere l’indirizzo ip ?
Kuro
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 21:45

giovedì 26 dicembre 2019, 12:41

Quando avevo il fastgate di Fastweb avevo anche io problemi di questo tipo e facevo fatica ad aggiungere nuovi dispositivi, da quando ho cambiato modem mettendo un fritz box non ho più avuto nessun problema, voi che router avete?
Pier61
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2019, 14:10

sabato 4 gennaio 2020, 16:12

Ciao a tutti il 31/12/19 ore 12 ho perso uno dei 6 shelly installati, sempra che sia rimasto congelato sul cloud. Praticamente non accetta i comandi da nessuna parte. È visibile dopo il reset manuale, ma non fa altro che cosa posso fare . Grazie
Rispondi