Ciao a tutti,
ho installato due Shelly 2.5 in modalità rolling shutter.
Sfortunatamente dopo la prima cofnirazione da app non sono più raggiungibili mentre invece funzionano perfettamente da interfaccia web.
Può essere che il cambi odi indirizzo IP da DHCP abbia fatto perdere la connessione?
C'è modo di cancellarli e importarli di nuovo?
Grazie
Device irraggiungibili da app
-
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 15:57
Verifica da interfaccia web, l'indirizzo ip del dispositivo ed anche quello del modem/router wifi
Ho messo una reservation sul DHCP così si prendono sempre lo stesso IP. Il fatto è che sembra iniziare a configurarlo per poi perdere connettività perché dopo aver inserito l’IP nella maschera mi fa scegliere nome, stanza e icona, poi passa in fase di “preparing device” ma alla fine mi dà l’errore di connection lost. Da interfaccia web invece funziona regolarmente
Ciao a tutti il 31/12/19 ore 12 ho perso uno dei 6 shelly installati, sempra che sia rimasto congelato sul cloud. Praticamente non accetta i comandi da nessuna parte. È visibile dopo il reset manuale, ma non fa altro che cosa posso fare . Grazie