Ciao a tutti.
Sono un felice (sino a poco tempo fa) possessore di 2 shelly 1.
Sino a poco tempo fa in quanto ha tutto funzionato perfettamente per mesi ma ultimamente entrambi si rifiutano di connettersi al Cloud.
Prima per un certo periodo la connessione era random ora è pressoché off su tutte le 24 ore
Le ho provate tutte dal reset all'eliminazione dal mio profilo sino a impostare l'ip statico ma nessun risultato.
A ogni tentativo di connessione al Cloud il risultato è sempre lo stesso: errore di impossibilità di connessione con richiesta di verificare se si dispone linea internet e se il dispositivo è acceso....
Ho notato che accedendo in locale agli shelly (192.168.xxx.xxx) la connessione al Cloud risulta stabilita!! Ma di fatto così non è dato che non funzionano fuori dalla rete locale...
Chi mi aiuta?
Grazie
Impossibile connettersi al Cloud
Ho le stesso problema da oggi, ho smontato la presa ma lo shelly 2.5 è acceso! Se provo ad entrare all’interno dell’app dove ho il dispositivo resta così allego foto ( sto esaurendo)
- Allegati
-
- AB3B7E34-4FAD-425A-8070-4CCEE73BF53F.jpeg (550.78 KiB) Visto 9007 volte
Buon giorno.
Più o meno stesso problema:
Android 5.0 sulla app mi dice che non riesce a connettersi al server e da browser sempre su smartphone android 5.0 mi dice che il siti my.shelly.cloud non è sito sicuro e non mi fa accedere;
da tablet android 5.0 nessun problema...
MI piacerebbe avere una risposta dagli sviluppatori...
Più o meno stesso problema:
Android 5.0 sulla app mi dice che non riesce a connettersi al server e da browser sempre su smartphone android 5.0 mi dice che il siti my.shelly.cloud non è sito sicuro e non mi fa accedere;
da tablet android 5.0 nessun problema...
MI piacerebbe avere una risposta dagli sviluppatori...