buongiorno a tutti,
ma se io cambio il modem router e quello che è, insomma passo da un operatore ad una altro e quindi ho necessità di settare i miei dispositivi shelly sulla nuova rete wifi come faccio? non ho trovato da nessuna parte che speghi come modificare la rete wifi.
messaggio anche per gli operatori shelly
grazie 1000 a tutti
Cambio wifi - modem - router
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lunedì 11 maggio 2020, 14:55
basta che entri nei singoli dispositivi e assegni la nuova rete wifi, ma ti consiglio se il router te lo permette di cambiare l la rete wifi rimettendo il ssid e la password della vecchia rete
Ciao a tutti, buongiorno,
Anch’io ho lo stesso problema, ho cambiato provider e quindi router (non mi permette di cambiare nome e pwd).
Ho cancellato tutti i dispositivi dall’app e ho creato una stanza ma appena cerco di aggiungere un dispositivo cercando di inserire la nuova rete mi compare un NO OPTION sul nome dell’SSID.
Ho provato di tutto anche a creare un hotspot con il nome della vecchia rete senza pwd ma niente.
Per favore mi aiutate non saprei come uscirne, grazie
Anch’io ho lo stesso problema, ho cambiato provider e quindi router (non mi permette di cambiare nome e pwd).
Ho cancellato tutti i dispositivi dall’app e ho creato una stanza ma appena cerco di aggiungere un dispositivo cercando di inserire la nuova rete mi compare un NO OPTION sul nome dell’SSID.
Ho provato di tutto anche a creare un hotspot con il nome della vecchia rete senza pwd ma niente.
Per favore mi aiutate non saprei come uscirne, grazie
Ciao a tutti,
ma non dovrebbe essere la cosa più semplice associare uno Shelly ad una nuova rete, il Wifi Update non funziona.
Gli shelly li ho ancora nelle scatolette, devo scollegarle e collegarle per fargli prendere la nuova rete ? Possibile ?
Ho provato anche con l'hotspot da telefono con le vecchie credenziali della precedente rete, e anche con nuove credenziali ma niente.
Creo la stanza ma la momento dell'aggiunta dei dispositivi con qualsiasi rete impostata non vede nulla.
Come posso fare a resettare il tutto e cominciare ? Ho riinstallato l'app, creato un nuovo utente ma nulla.
E' possibile il reset del cloud, ma ho letto anche l'aggiornamento del firmware ma come fare ?
Ha nessuno è capitato ? Aiuti per favore.
Grazie
ma non dovrebbe essere la cosa più semplice associare uno Shelly ad una nuova rete, il Wifi Update non funziona.
Gli shelly li ho ancora nelle scatolette, devo scollegarle e collegarle per fargli prendere la nuova rete ? Possibile ?
Ho provato anche con l'hotspot da telefono con le vecchie credenziali della precedente rete, e anche con nuove credenziali ma niente.
Creo la stanza ma la momento dell'aggiunta dei dispositivi con qualsiasi rete impostata non vede nulla.
Come posso fare a resettare il tutto e cominciare ? Ho riinstallato l'app, creato un nuovo utente ma nulla.
E' possibile il reset del cloud, ma ho letto anche l'aggiornamento del firmware ma come fare ?
Ha nessuno è capitato ? Aiuti per favore.
Grazie
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: martedì 13 ottobre 2020, 16:14
Buonasera, a me è successa una cosa simile.
Oggi mi è venuta la malsana idea di cambiare nome della rete..da TIM-123456789 ho cambiato in Famiglia pincopallino. Ovviamente non riuscivo più a connettere nessun Shelly. Sono tornato al nome della rete iniziale è uno si connette e l altro no. Come posso fare? Aiutatemi perché sono disperato
Oggi mi è venuta la malsana idea di cambiare nome della rete..da TIM-123456789 ho cambiato in Famiglia pincopallino. Ovviamente non riuscivo più a connettere nessun Shelly. Sono tornato al nome della rete iniziale è uno si connette e l altro no. Come posso fare? Aiutatemi perché sono disperato