Salve ho uno shelly 1 impostato come interruttore a tempo di 2 secondi per dare un impulso all'apricancello.
Se premo l'interruttore da app il pulsante si illumina e dopo due secondi (circa) si spegne correttamente.
Se faccio la stessa operazione da widget il relè si eccita correttamente per due secondi e si diseccita ma il pulsante del widget rimane nella nuova posizione: on se prima era off e viceversa.
E' un baco?
Widget
-
Buongiorno,
io ho diveresi shelly insallati in casa e funzionano tutti correttamente se attivati nell'applicazione, mi sono creato diversi widget sullo smatphone per fare prima, ma da una ventina di giorni attivando il comando da questi, non funziona nulla, nel senso che non eseguono proprio il comando.
Quindi come si è detto dipende tutto da dei bug?
Quindi basta spettare degli aggiornamenti che li risolvano?
io ho diveresi shelly insallati in casa e funzionano tutti correttamente se attivati nell'applicazione, mi sono creato diversi widget sullo smatphone per fare prima, ma da una ventina di giorni attivando il comando da questi, non funziona nulla, nel senso che non eseguono proprio il comando.
Quindi come si è detto dipende tutto da dei bug?
Quindi basta spettare degli aggiornamenti che li risolvano?
Se hai Android ti basta tenere premuto il dito sul simbolo della app SHELLY e ti verrà fuori una finestrella che ti dà la possibilità di creare i widget.
Tieni presente che con i widget la app rimarrà sempre attiva in sottofondo.