Shelly Door/Window 2

Rispondi
andry72
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2022, 9:27

sabato 26 febbraio 2022, 9:43

Buongiorno a tutti.

Ho una serie di shelly door/window 2 nuovi installati correttamente ma uno di questi mi stà facendo impazzire.

Il device come tutti gli altri si è collegato correttamente alla wifi e sono andato ad impostargli l'ip statico correttamente e successivamente sono andato ad aggiungerlo sullo shelly cloud.

Il device è apparso sotto il menu Dispositivi rilevati e quindi gli ho dato un nome ho scelto la stanza relativa e l'ho aggiunto.

Da questo momento sull'app shelly cloud se accedo sulla stanza in questione sia sull'app web che da mobile si pianta senza vedere i 2 device presenti nella stanza.

Su web ricaricando la pagina (CTRL +R) vedo i device ma ogni operazione che tento di fare la pagina non carica.

Lato sensore il device risulta con la parte cloud DISABLED. Ho provato 1000 sia a riattivarlo e sia a resettarlo ma questo non ha portato nessun beneficio.

Il firmware risulta aggiornato.

Vi prego datemi una soluzione....

Grazie
pifma
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2022, 13:36

sabato 12 marzo 2022, 22:30

Hai provato a ripartire da zero?
Prova a mettere temporaneamente i device uno solo per ogni stanza e vedi se hai lo stesso problema con tutti o solo con uno specifico.
Rispondi