Pagina 1 di 1

Device irraggiungibili da app

Inviato: lunedì 3 giugno 2019, 12:18
da mauog
Ciao a tutti,
ho installato due Shelly 2.5 in modalità rolling shutter.
Sfortunatamente dopo la prima cofnirazione da app non sono più raggiungibili mentre invece funzionano perfettamente da interfaccia web.
Può essere che il cambi odi indirizzo IP da DHCP abbia fatto perdere la connessione?
C'è modo di cancellarli e importarli di nuovo?

Grazie

Re: Device irraggiungibili da app

Inviato: lunedì 3 giugno 2019, 14:48
da Fabiomaticus
Verifica da interfaccia web, l'indirizzo ip del dispositivo ed anche quello del modem/router wifi

Re: Device irraggiungibili da app

Inviato: lunedì 3 giugno 2019, 21:48
da mauog
Ho messo una reservation sul DHCP così si prendono sempre lo stesso IP. Il fatto è che sembra iniziare a configurarlo per poi perdere connettività perché dopo aver inserito l’IP nella maschera mi fa scegliere nome, stanza e icona, poi passa in fase di “preparing device” ma alla fine mi dà l’errore di connection lost. Da interfaccia web invece funziona regolarmente

Re: Device irraggiungibili da app

Inviato: martedì 24 dicembre 2019, 8:40
da Damiano
Ciao anche a me da lo stesso problema ma da dallo Shelly come fai a vedere l’indirizzo ip ?

Re: Device irraggiungibili da app

Inviato: giovedì 26 dicembre 2019, 12:41
da Kuro
Quando avevo il fastgate di Fastweb avevo anche io problemi di questo tipo e facevo fatica ad aggiungere nuovi dispositivi, da quando ho cambiato modem mettendo un fritz box non ho più avuto nessun problema, voi che router avete?

Re: Device irraggiungibili da app

Inviato: sabato 4 gennaio 2020, 16:12
da Pier61
Ciao a tutti il 31/12/19 ore 12 ho perso uno dei 6 shelly installati, sempra che sia rimasto congelato sul cloud. Praticamente non accetta i comandi da nessuna parte. È visibile dopo il reset manuale, ma non fa altro che cosa posso fare . Grazie