Buonasera a tutti, nei vari tentatvi di connessine ch esto facendo avevo creato e collegato un account che ho eliminato in seguito.
Ora che sto riprendendo i dispositivi, lo shelly 1PM non mi va su cloud perch mi dice essere legato al cloud precedente, come posso fare?
Problema tra account e Cloud
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e sono un neo utilizzatore si Shelly 1.
Vi racconto il mio problema sperando di capirci qualcosa in più.
Ho acquistato 2 shelly 1, il primo è stato correttamente configurato, mentre per il secondo riscontro il seguente problema.
Anche a valle di innumerevoli reset (sia software che hardware) nel momento in cui configuro lo shelly come nuovo, non mi viene più proposta l'opzione di associarlo al cloud, ma durante la procedura mi compare il messaggio "il dispositivo è stato salvato con successo, tuttavia non è stato associato al cloud".
Qualcuno ha avuto simili situazioni?
Grazie!
sono nuovo nel forum e sono un neo utilizzatore si Shelly 1.
Vi racconto il mio problema sperando di capirci qualcosa in più.
Ho acquistato 2 shelly 1, il primo è stato correttamente configurato, mentre per il secondo riscontro il seguente problema.
Anche a valle di innumerevoli reset (sia software che hardware) nel momento in cui configuro lo shelly come nuovo, non mi viene più proposta l'opzione di associarlo al cloud, ma durante la procedura mi compare il messaggio "il dispositivo è stato salvato con successo, tuttavia non è stato associato al cloud".
Qualcuno ha avuto simili situazioni?
Grazie!