Problema tra account e Cloud

chry82
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2019, 23:01

venerdì 30 agosto 2019, 19:06

Buonasera a tutti, nei vari tentatvi di connessine ch esto facendo avevo creato e collegato un account che ho eliminato in seguito.
Ora che sto riprendendo i dispositivi, lo shelly 1PM non mi va su cloud perch mi dice essere legato al cloud precedente, come posso fare?
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

domenica 1 settembre 2019, 8:58

Devi far rimuovere id che è rimasto legato al cloud. Contattami in pm sul gruppo di facebook.
gianfranco76
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2019, 19:08

sabato 21 dicembre 2019, 19:11

Stesso problema anch’io
Gio-81
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2020, 12:11

mercoledì 8 gennaio 2020, 13:34

ciao, ho acquistato i primi 2 shelly 2.5 UL per testarne il funzionamento e mi sono trovato nella stessa situazione. come si fa a svincolare un dispositivo dal cloud? grazie e saluti
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

mercoledì 15 gennaio 2020, 7:40

Dovete attendere fw 1.5.8 in test ora e poi appena esce contattarmi.
Gio-81
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2020, 12:11

mercoledì 15 gennaio 2020, 8:21

ok, grazie!
linus90
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 15:07

mercoledì 15 gennaio 2020, 15:12

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum e sono un neo utilizzatore si Shelly 1.
Vi racconto il mio problema sperando di capirci qualcosa in più.

Ho acquistato 2 shelly 1, il primo è stato correttamente configurato, mentre per il secondo riscontro il seguente problema.
Anche a valle di innumerevoli reset (sia software che hardware) nel momento in cui configuro lo shelly come nuovo, non mi viene più proposta l'opzione di associarlo al cloud, ma durante la procedura mi compare il messaggio "il dispositivo è stato salvato con successo, tuttavia non è stato associato al cloud".

Qualcuno ha avuto simili situazioni?

Grazie!
artic1980
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:59

lunedì 9 novembre 2020, 10:02

Mike ha scritto:
mercoledì 15 gennaio 2020, 7:40
Dovete attendere fw 1.5.8 in test ora e poi appena esce contattarmi.
Buongiorno
come posso fare a svincolarlo da un vecchio account cloud?
grazie
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 9 novembre 2020, 20:29

Ti colleghi al vecchio account e lo scolleghi.
Ector
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 24 novembre 2020, 10:22

venerdì 11 dicembre 2020, 21:29

Sono nuovo e non ho esperienza. Anche io ho lo stesso problema. Vorrei sapere se c'è stata qualche risposta su come risolvere la questione. Grazie.
Rispondi