Collegati alla rete wifi a cui è collegato lo shelly, entra nell'app e vai al dispositivo interessato -> Internet/Sicurezza -> Cloud -> abilitalinus90 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2020, 15:12Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e sono un neo utilizzatore si Shelly 1.
Vi racconto il mio problema sperando di capirci qualcosa in più.
Ho acquistato 2 shelly 1, il primo è stato correttamente configurato, mentre per il secondo riscontro il seguente problema.
Anche a valle di innumerevoli reset (sia software che hardware) nel momento in cui configuro lo shelly come nuovo, non mi viene più proposta l'opzione di associarlo al cloud, ma durante la procedura mi compare il messaggio "il dispositivo è stato salvato con successo, tuttavia non è stato associato al cloud".
Qualcuno ha avuto simili situazioni?
Grazie!
Problema tra account e Cloud
Ho un problema simile, avevo associato uno Shelly 2.5 alla sua app, visto che su Alexa mi diceva che l’account o password era sbagliata ho fatto il logout da app per rientrare (nn so perché) ho dovuto registrarmi nuovamente, e da lì sono iniziati i problemi, prima mi diceva che il device era già collegato ad un altro account poi adesso invece mi dice che nn è collegato al cloud e quindi nn mi fa dare le impostazioni desiderate (per la tapparella).
Inizialmente nn me lo trovava nella rete Wi-Fi sono dovuto entrare da web tramite 192.168.33.1 e inserirlo nella rete.
Qualcuno sa aiutarmi a resettarlo o comunque associarlo al cloud per poterlo settare?
Ovviamente il reset di fabbrica da app e reset fisico con i 5 contatti l’ho già fatto, ma la situazione ora è questa
Inizialmente nn me lo trovava nella rete Wi-Fi sono dovuto entrare da web tramite 192.168.33.1 e inserirlo nella rete.
Qualcuno sa aiutarmi a resettarlo o comunque associarlo al cloud per poterlo settare?
Ovviamente il reset di fabbrica da app e reset fisico con i 5 contatti l’ho già fatto, ma la situazione ora è questa