Problemi di associazione shelly plug S al cloud APP
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2020, 8:13
Buon Giorno,
Ho recentemente sostituito un sonoff S20 con Shelly plug S e qui iniziano i problemi.
Non riesco ad aggiungere il dispositivo alla rete.
Dopo aver eseguito la procedura standard per aggiungere il dispositivo alla rete, ricevo il messaggio: "l' inclusione è stata completata! 1 dispositivo è stato incluso nella tua rete WIFI" ,
ma non trovo il dispositivo quando devo aggiungerlo alla "stanza".
Ho resettato diverse volte (molte) e ho letto qui nel forum le varie soluzioni proposte per gli altri dispositivi shelly ma non ho risolto il problema.
Ho portato il dispositivo in ufficio, rifatto la stessa procedura e senza problemi il dispositivo viene aggiunto in rete e associato alla stanza.
A casa ho wifi Linkem con modem esterno e access point interno.
Ringrazio in anticipo chi mi può dare un aiuto.
Buona giornata.
Ho recentemente sostituito un sonoff S20 con Shelly plug S e qui iniziano i problemi.
Non riesco ad aggiungere il dispositivo alla rete.
Dopo aver eseguito la procedura standard per aggiungere il dispositivo alla rete, ricevo il messaggio: "l' inclusione è stata completata! 1 dispositivo è stato incluso nella tua rete WIFI" ,
ma non trovo il dispositivo quando devo aggiungerlo alla "stanza".
Ho resettato diverse volte (molte) e ho letto qui nel forum le varie soluzioni proposte per gli altri dispositivi shelly ma non ho risolto il problema.
Ho portato il dispositivo in ufficio, rifatto la stessa procedura e senza problemi il dispositivo viene aggiunto in rete e associato alla stanza.
A casa ho wifi Linkem con modem esterno e access point interno.
Ringrazio in anticipo chi mi può dare un aiuto.
Buona giornata.