ERRORE CONNESSIONE SERVER

Rispondi
Tristan
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 29 febbraio 2020, 8:56

giovedì 26 marzo 2020, 19:36

Buonasera a tutti, ho acquistato uno Shelly dimmer e nel tentativo di collegarlo mi dice in continuazione che non può essere collegato perchè è caduta la connessione del server...a quel punto decido di fare un logout dall'app e un nuovo login (pensando che potesse essere utile) ma nel fare il nuovo login mi dice che non è possibile perché è fallita la connessione al server...qualcuno saprebbe darmi un aiutino please?
Grazie a tutti
Mala
Messaggi: 2397
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

giovedì 26 marzo 2020, 21:03

Hai provato a configurarlo direttamente con l’IP 192.168.33.1?
tiepe
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 7 giugno 2020, 12:15

domenica 7 giugno 2020, 18:59

Mala ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 21:03
Hai provato a configurarlo direttamente con l’IP 192.168.33.1?
Credo che il problema sia, proprio come me, nell'accesso al LOGIN nella applicazione. A me da problemi anche dal sito my.shelly.cloud da Galaxy Note 3 Android 5.0
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 8 giugno 2020, 21:26

Prova con una versione android più recente.
tiepe
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 7 giugno 2020, 12:15

martedì 9 giugno 2020, 21:29

Mike ha scritto:
lunedì 8 giugno 2020, 21:26
Prova con una versione android più recente.
Ok... su android più recente funziona (già su 5.1 del tablet) ma io ho il telefono con android 5.0.

Potrebbe essere un problema di data e ora (anche se impostati in automatico e corretti)
Rispondi