Pagina 1 di 1
ERRORE CONNESSIONE SERVER
Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 19:36
da Tristan
Buonasera a tutti, ho acquistato uno Shelly dimmer e nel tentativo di collegarlo mi dice in continuazione che non può essere collegato perchè è caduta la connessione del server...a quel punto decido di fare un logout dall'app e un nuovo login (pensando che potesse essere utile) ma nel fare il nuovo login mi dice che non è possibile perché è fallita la connessione al server...qualcuno saprebbe darmi un aiutino please?
Grazie a tutti
Re: ERRORE CONNESSIONE SERVER
Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 21:03
da Mala
Hai provato a configurarlo direttamente con l’IP 192.168.33.1?
Re: ERRORE CONNESSIONE SERVER
Inviato: domenica 7 giugno 2020, 18:59
da tiepe
Mala ha scritto: ↑giovedì 26 marzo 2020, 21:03
Hai provato a configurarlo direttamente con l’IP 192.168.33.1?
Credo che il problema sia, proprio come me, nell'accesso al LOGIN nella applicazione. A me da problemi anche dal sito my.shelly.cloud da Galaxy Note 3 Android 5.0
Re: ERRORE CONNESSIONE SERVER
Inviato: lunedì 8 giugno 2020, 21:26
da Mike
Prova con una versione android più recente.
Re: ERRORE CONNESSIONE SERVER
Inviato: martedì 9 giugno 2020, 21:29
da tiepe
Mike ha scritto: ↑lunedì 8 giugno 2020, 21:26
Prova con una versione android più recente.
Ok... su android più recente funziona (già su 5.1 del tablet) ma io ho il telefono con android 5.0.
Potrebbe essere un problema di data e ora (anche se impostati in automatico e corretti)