Impossibile connettersi al Cloud

Rispondi
Magatto
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2020, 22:04

giovedì 7 maggio 2020, 22:21

Ciao a tutti.
Sono un felice (sino a poco tempo fa) possessore di 2 shelly 1.
Sino a poco tempo fa in quanto ha tutto funzionato perfettamente per mesi ma ultimamente entrambi si rifiutano di connettersi al Cloud.
Prima per un certo periodo la connessione era random ora è pressoché off su tutte le 24 ore
Le ho provate tutte dal reset all'eliminazione dal mio profilo sino a impostare l'ip statico ma nessun risultato.
A ogni tentativo di connessione al Cloud il risultato è sempre lo stesso: errore di impossibilità di connessione con richiesta di verificare se si dispone linea internet e se il dispositivo è acceso....
Ho notato che accedendo in locale agli shelly (192.168.xxx.xxx) la connessione al Cloud risulta stabilita!! Ma di fatto così non è dato che non funzionano fuori dalla rete locale...
Chi mi aiuta?
Grazie
Magatto
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2020, 22:04

lunedì 11 maggio 2020, 13:08

Nessuno in grado di aiutarmi? :cry:
Eroz84
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 maggio 2020, 21:46

sabato 23 maggio 2020, 21:54

Ho le stesso problema da oggi, ho smontato la presa ma lo shelly 2.5 è acceso! Se provo ad entrare all’interno dell’app dove ho il dispositivo resta così allego foto ( sto esaurendo)
Allegati
AB3B7E34-4FAD-425A-8070-4CCEE73BF53F.jpeg
AB3B7E34-4FAD-425A-8070-4CCEE73BF53F.jpeg (550.78 KiB) Visto 8098 volte
Mala
Messaggi: 2397
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

domenica 24 maggio 2020, 8:06

Hai provato ad accedere direttamente cpn il suo IP?
tiepe
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 7 giugno 2020, 12:15

domenica 7 giugno 2020, 13:48

Buon giorno.
Più o meno stesso problema:
Android 5.0 sulla app mi dice che non riesce a connettersi al server e da browser sempre su smartphone android 5.0 mi dice che il siti my.shelly.cloud non è sito sicuro e non mi fa accedere;
da tablet android 5.0 nessun problema...

MI piacerebbe avere una risposta dagli sviluppatori...
Eroz84
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 maggio 2020, 21:46

mercoledì 15 luglio 2020, 23:07

Entrate nel pannello di configurazione dal computer è successo anche a me.
Elimina tutto e rifai tutto l’inizializzazione
Gero
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 novembre 2021, 17:57

domenica 5 dicembre 2021, 15:24

Salve, ieri ho provato ad istallare il shelly h&t ho fatto il pering e fino a lì tutto ok. Poi sono arrivato al 2 punto dove devo selezionare la stanza faccio invio ma non riesce a collegarsi al cloud. Qualcuno mi potrebbero aiutare?
Gero
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 novembre 2021, 17:57

lunedì 6 dicembre 2021, 17:19

C’è qualcuno attivo in questo gruppo?
Rispondi