Impossibile connettersi al Cloud
Inviato: giovedì 7 maggio 2020, 22:21
Ciao a tutti.
Sono un felice (sino a poco tempo fa) possessore di 2 shelly 1.
Sino a poco tempo fa in quanto ha tutto funzionato perfettamente per mesi ma ultimamente entrambi si rifiutano di connettersi al Cloud.
Prima per un certo periodo la connessione era random ora è pressoché off su tutte le 24 ore
Le ho provate tutte dal reset all'eliminazione dal mio profilo sino a impostare l'ip statico ma nessun risultato.
A ogni tentativo di connessione al Cloud il risultato è sempre lo stesso: errore di impossibilità di connessione con richiesta di verificare se si dispone linea internet e se il dispositivo è acceso....
Ho notato che accedendo in locale agli shelly (192.168.xxx.xxx) la connessione al Cloud risulta stabilita!! Ma di fatto così non è dato che non funzionano fuori dalla rete locale...
Chi mi aiuta?
Grazie
Sono un felice (sino a poco tempo fa) possessore di 2 shelly 1.
Sino a poco tempo fa in quanto ha tutto funzionato perfettamente per mesi ma ultimamente entrambi si rifiutano di connettersi al Cloud.
Prima per un certo periodo la connessione era random ora è pressoché off su tutte le 24 ore
Le ho provate tutte dal reset all'eliminazione dal mio profilo sino a impostare l'ip statico ma nessun risultato.
A ogni tentativo di connessione al Cloud il risultato è sempre lo stesso: errore di impossibilità di connessione con richiesta di verificare se si dispone linea internet e se il dispositivo è acceso....
Ho notato che accedendo in locale agli shelly (192.168.xxx.xxx) la connessione al Cloud risulta stabilita!! Ma di fatto così non è dato che non funzionano fuori dalla rete locale...
Chi mi aiuta?
Grazie