Pagina 1 di 1

Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: martedì 12 maggio 2020, 21:16
da marco76
Ragazzi non riesco ad aprire l'app shelly, con il mio s9..! Mentre il Samsung s5 la apre...cosa devo fare???grazie

Re: Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: giovedì 14 maggio 2020, 6:38
da Mike
Prova a rimuoverla e a reinstallarla.

Re: Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: domenica 7 giugno 2020, 14:18
da tiepe
Mike ha scritto:
giovedì 14 maggio 2020, 6:38
Prova a rimuoverla e a reinstallarla.
Io ho un Galaxy Note 3.

Provato a disinstallare e installare versioni precedenti. Fino a qualche giorno fa mi funzionava solo la versione 3.6.0. Ora neanche più quella.
Provato anche reset telefono!!!

Se provo da browser su my.shelly.cloud mi dice che il sito non è protetto.
Se provo da IP statico vedo tutto gli apparecchi (che sono quindi connessi).
Se provo la app da tablet Galaxy note 10.1 (che ha android 5.1) o da Mi Note 5 tutto funziona alla grande.

Forse android 5.0 non è più supportato? Nel caso... perché non lo scrivono?
Forse è successo qualcosa al cloud? Se fosse quanto ci mettono a sistemarlo?

Re: Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: lunedì 8 giugno 2020, 20:08
da Mike
Prova con browser da pc my.shelly.cloud

Re: Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: martedì 9 giugno 2020, 21:32
da tiepe
Mike ha scritto:
lunedì 8 giugno 2020, 20:08
Prova con browser da pc my.shelly.cloud
Funziona ma io voglio comandare da smartphone

Re: Con Samsung s9, non riesco ad aprire l'app shelly

Inviato: mercoledì 24 giugno 2020, 12:30
da Giobigo
Prova così: disinstalla l'app, riavvia il cell, poi reinstalla l'app.
Mi era successo una cosa simile e ho risolto così.
Ciao