Buon giorno,
ho due dispositivi configurati nello stesso modo che uso come apri cancello a apri garage sotto la stessa rete. entrambi funzionano bene.
Il primo che ho installato mi registra sul log tutti gli eventi. Nel secondo il log è sempre vuoto. Ho verificato il Flag "exclude from log" e risulta non flaggato esattamente come il primo.
Suggerimenti?
event log vuoto
Grazie per la risposta celere,
il cloud è gia abilitato e io riesco a pilotare lo shelly anche in remoto quindi direi che il cloud è configurato bene.
se entro in internet/ sicurezza-> cloud mi da l'opzione per disabilitarlo.
Altri suggerimenti?
il cloud è gia abilitato e io riesco a pilotare lo shelly anche in remoto quindi direi che il cloud è configurato bene.
se entro in internet/ sicurezza-> cloud mi da l'opzione per disabilitarlo.
Altri suggerimenti?
Ho provato, ma nulla.
ho provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo.
Ho provato a collegarmi dal PC, sempre uguale.
Ho notato però che anche i log del primo dispositivo che ho montato sono fermi al 22/07 (apri cancello).
I log del secondo dispositivo non ci sono proprio perchè è stato montato successivamente.
ho provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo.
Ho provato a collegarmi dal PC, sempre uguale.
Ho notato però che anche i log del primo dispositivo che ho montato sono fermi al 22/07 (apri cancello).
I log del secondo dispositivo non ci sono proprio perchè è stato montato successivamente.
- Allegati
-
- logs
- Annotazione 2020-07-29 081816.png (116.3 KiB) Visto 4710 volte