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event log vuoto
Inviato: lunedì 27 luglio 2020, 12:29
da Burro76
Buon giorno,
ho due dispositivi configurati nello stesso modo che uso come apri cancello a apri garage sotto la stessa rete. entrambi funzionano bene.
Il primo che ho installato mi registra sul log tutti gli eventi. Nel secondo il log è sempre vuoto. Ho verificato il Flag "exclude from log" e risulta non flaggato esattamente come il primo.
Suggerimenti?
Re: event log vuoto
Inviato: lunedì 27 luglio 2020, 13:22
da Mike
Abilita il Cloud.
Re: event log vuoto
Inviato: lunedì 27 luglio 2020, 13:56
da Burro76
Grazie per la risposta celere,
il cloud è gia abilitato e io riesco a pilotare lo shelly anche in remoto quindi direi che il cloud è configurato bene.
se entro in internet/ sicurezza-> cloud mi da l'opzione per disabilitarlo.
Altri suggerimenti?
Re: event log vuoto
Inviato: martedì 28 luglio 2020, 23:36
da Mike
Prova a rimuoverlo e poi a reinserirlo nel Cloud.
Re: event log vuoto
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020, 8:19
da Burro76
Ho provato, ma nulla.
ho provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo.
Ho provato a collegarmi dal PC, sempre uguale.
Ho notato però che anche i log del primo dispositivo che ho montato sono fermi al 22/07 (apri cancello).
I log del secondo dispositivo non ci sono proprio perchè è stato montato successivamente.
Re: event log vuoto
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020, 14:11
da Burro76
Ho risolto leggendo di uno che ha avuto lo stesso problema nel forum shelly-support.eu in tedesco .
Il workaround è allungare il timer di autospegnimento a 1.5 secondi.
Grazie