Modifica condizione QUANDO impossibile

Rispondi
pbendi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 15:01

venerdì 28 agosto 2020, 6:01

Salve a tutti, ho un problema con SHELLY CLOUD e le scene.
Ho creato una scena per spegnere le luci di casa quando un pulsante connesso a rele' viene tenuto premuto per 1 secondo. Il problema e' che da un po' di tempo non posso piu' modificare la condizione, ma solo aggiungerne una nuova...
L'aggiunta e la rimozione delle azioni ESEGUI funziona correttamente cliccando sul simbolo della matita che invece e' scomparso dalle condizioni di trigger. Nell-immagine allegata si vede la seconda condizione di triggre che e' stata creata quando ho cercato di modifcare la prima.

Qualche idea?

Grazie
Allegati
SCENA.png
SCENA.png (62.02 KiB) Visto 3201 volte
Mala
Messaggi: 2424
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

venerdì 28 agosto 2020, 21:03

Se clicchi sull’icona della lampadina la puoi modificare e eliminare.
pbendi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 15:01

sabato 29 agosto 2020, 22:52

Mi ricordavo anche io ma adesso se clicco sull'icona della lampadina si crea una condizione nuova che si aggiunge a quella preesistente... non esiste neppure il modo di cancellara!
pbendi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 15:01

sabato 29 agosto 2020, 22:57

qui sotto l'immagine della schermata che viene quando clicco sulla lampadina. E' come se la creassi da zero, non ci sono le condizioni che ho messo quando l'ho creata. E infatti se reimposto come la prima volta e faccio save, ne viene creata una nuova.

La procedura di modifca e cancellazione funziona perfettamente invece sulle azioni clicccando sull'icona della penna.
Allegati
modifica scena.png
modifica scena.png (53.75 KiB) Visto 3191 volte
Mala
Messaggi: 2424
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

domenica 30 agosto 2020, 8:12

A me su iOS funziona correttamente.
Ucc
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 5 settembre 2020, 1:48

lunedì 14 settembre 2020, 6:43

Ho un problema simile! Credo che sia un problema di sincronismo sul cloud!

Io non riesco a togliere uno scenario creato per simulare la presenza in casa nel periodo delle ferie.... Non te lo spiego.......

Se non mi risponde neanche l'assistenza e non ammettono il problema smonto tutto e glieli porto indietro personalmente
Rispondi