Pagina 1 di 1

Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: venerdì 28 agosto 2020, 6:01
da pbendi
Salve a tutti, ho un problema con SHELLY CLOUD e le scene.
Ho creato una scena per spegnere le luci di casa quando un pulsante connesso a rele' viene tenuto premuto per 1 secondo. Il problema e' che da un po' di tempo non posso piu' modificare la condizione, ma solo aggiungerne una nuova...
L'aggiunta e la rimozione delle azioni ESEGUI funziona correttamente cliccando sul simbolo della matita che invece e' scomparso dalle condizioni di trigger. Nell-immagine allegata si vede la seconda condizione di triggre che e' stata creata quando ho cercato di modifcare la prima.

Qualche idea?

Grazie

Re: Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: venerdì 28 agosto 2020, 21:03
da Mala
Se clicchi sull’icona della lampadina la puoi modificare e eliminare.

Re: Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: sabato 29 agosto 2020, 22:52
da pbendi
Mi ricordavo anche io ma adesso se clicco sull'icona della lampadina si crea una condizione nuova che si aggiunge a quella preesistente... non esiste neppure il modo di cancellara!

Re: Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: sabato 29 agosto 2020, 22:57
da pbendi
qui sotto l'immagine della schermata che viene quando clicco sulla lampadina. E' come se la creassi da zero, non ci sono le condizioni che ho messo quando l'ho creata. E infatti se reimposto come la prima volta e faccio save, ne viene creata una nuova.

La procedura di modifca e cancellazione funziona perfettamente invece sulle azioni clicccando sull'icona della penna.

Re: Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: domenica 30 agosto 2020, 8:12
da Mala
A me su iOS funziona correttamente.

Re: Modifica condizione QUANDO impossibile

Inviato: lunedì 14 settembre 2020, 6:43
da Ucc
Ho un problema simile! Credo che sia un problema di sincronismo sul cloud!

Io non riesco a togliere uno scenario creato per simulare la presenza in casa nel periodo delle ferie.... Non te lo spiego.......

Se non mi risponde neanche l'assistenza e non ammettono il problema smonto tutto e glieli porto indietro personalmente