Come da titolo non trovo più tutti i dati registrati nei mio Shelly EM e nei miei 4 Shelly 1PM in molti mesi di funzionamento.
Tramite Shelly scanner vedo tutti i miei dispositivi sulla rete, ma tramite l' APP e anche da browser tutto perso i dispositivi non sono più rilevabili mancano anche i gruppi e le scene create.L'unico che è rimasta è la visualizzazione del consumo di casa istantaneo con l'EM
Come è possibile recuperare i dati , se rinstallo da zero probabilmente perderò tutte le informazioni
Tutti i miei Shelly hanno perso i dati registrati in un anno
Con l'aggiornamento dell'app di ottobre (in concomitanza con la possibilità di condividere dispositivi), l'App non mi permette piu di visualizzare i consumi degli shelly dimmer. Mi spiego meglio singolarmente vedo i consumi, ma quando chiedo il dettaglio suddiviso per stanza, i dimmer come se non esistessero.
Ora nella dashboard dei consumi vedo solo uno Shelly 1 PM, uno shelly plug ed uno shelly 1 non PM (che però non rileva consumi quindi non dovrebbe apparire). Il resto non lo vedo anche se nei consumi complessivi vedo il valore totale che include la quota parte degli shelly Dimmer.
Ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono.
Ora nella dashboard dei consumi vedo solo uno Shelly 1 PM, uno shelly plug ed uno shelly 1 non PM (che però non rileva consumi quindi non dovrebbe apparire). Il resto non lo vedo anche se nei consumi complessivi vedo il valore totale che include la quota parte degli shelly Dimmer.
Ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono.
Ciao Rai24 ti ringrazio dell'informazione, quindi potrebbe essere legato ad un aggiornamento.Nei giorni passati avevo visto una nuova icona della temperatura sulla APP (pagina principale) ma non permetteva nessun tipo di modifica e non rilevava niente dei miei controlli di temperatura .Per aprire un ticket come hai fatto?Grazie ancora!
Grazie Rai24 aperto ticket vediamo. Come mi avevi indicato ora mi sono accorto che con il nuovo firmware c 'è anche la condivisione.
Ho installato e distallato l'APP diverse volte ma senza risultato. Mi sono accorto che dal browser riesco ancora cercando sotto il pannello di consumo quello ad indice che ci sono i dati ,ma dalla APP tutto è ingestibile e da remoto tutto inservibile .Controllo fotovoltaico, controllo batterie, controllo riscaldamento , controllo temperature.....ma....
Ho installato e distallato l'APP diverse volte ma senza risultato. Mi sono accorto che dal browser riesco ancora cercando sotto il pannello di consumo quello ad indice che ci sono i dati ,ma dalla APP tutto è ingestibile e da remoto tutto inservibile .Controllo fotovoltaico, controllo batterie, controllo riscaldamento , controllo temperature.....ma....