Salve a tutti.
Ho da poco comprato un shelly 2.5 e seguito la procedura per la configurazione ma dopo tutta la procedura il dispositivo funziona benissimo sotto wifi ma una volta disconnesso dalla rete non risponde piu. Dice che non è associato al cloud , cosa che dalle impostazioni non mi fa selezionare e poi mi spunta questo errore.
qualche suggerimento.
Grazie.
Problema con app da remoto
Ho letto in altre discussioni che lo schelly si associa al cloud con la prima configurazione e se poi si cerca di reistallarlo risulta già associato ad altro cloud quindi nn viene riconosciuto. Volevo sapere se è vero e se così fosse come faccio ad disaccoppiarlo dal cloud.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: giovedì 15 aprile 2021, 16:14
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22
idem stesso problema e stessi vani tentativi, che senso ha dare dei consigli senza sipegare come si fa ad azzerare le configurazioni precedenti nel cloud? se e' appena stato detto che sono stati cancellati i dispositivi dall'APP e anche creato un nuovo account con stesso risultato negativo ....... e' questo il livello di assistenza fornito da Shelly?