Problema con app da remoto

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Micky
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2020, 20:02

martedì 20 ottobre 2020, 20:23

Salve a tutti.
Ho da poco comprato un shelly 2.5 e seguito la procedura per la configurazione ma dopo tutta la procedura il dispositivo funziona benissimo sotto wifi ma una volta disconnesso dalla rete non risponde piu. Dice che non è associato al cloud , cosa che dalle impostazioni non mi fa selezionare e poi mi spunta questo errore.
qualche suggerimento.
Grazie.
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Mala
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Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

martedì 20 ottobre 2020, 21:46

Ma l’hai collegato al cloud quando eri sullo stesso Wi-Fi? Se non è stato configurato sul clou quando non sei nel medesimo Wi-Fi non riesci a vederlo e controllarlo.
Micky
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2020, 20:02

martedì 20 ottobre 2020, 22:14

Ho letto in altre discussioni che lo schelly si associa al cloud con la prima configurazione e se poi si cerca di reistallarlo risulta già associato ad altro cloud quindi nn viene riconosciuto. Volevo sapere se è vero e se così fosse come faccio ad disaccoppiarlo dal cloud.
Mala
Messaggi: 2397
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2019, 22:21

mercoledì 21 ottobre 2020, 7:11

Ma hai provato ad associarlo quando l’hai configurato? Perché l’associazione al clou la devi fare manualmente non è automatica
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Micky
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Iscritto il: martedì 20 ottobre 2020, 20:02

mercoledì 21 ottobre 2020, 8:23

Infatti il problema è proprio questo. Dalle impostazioni nn mi fa modificare il cloud
Allegati
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artic1980
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Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:59

lunedì 9 novembre 2020, 10:04

Anche io ho lo stesso problema
avete risolto?
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Mike
Site Admin
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Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 9 novembre 2020, 20:28

Devi rimuoverlo da precedente account.
Claudio.80
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2021, 16:14

venerdì 16 aprile 2021, 14:05

Mike ha scritto:
lunedì 9 novembre 2020, 20:28
Devi rimuoverlo da precedente account.
Buon giorno come faccio a rimuoverlo dall'account precedente se non riesco ad entrare nell'app?
Ho dovuto fare un nuovo account ma il claud non va
Peter Duracell
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22

domenica 18 aprile 2021, 11:20

idem stesso problema e stessi vani tentativi, che senso ha dare dei consigli senza sipegare come si fa ad azzerare le configurazioni precedenti nel cloud? se e' appena stato detto che sono stati cancellati i dispositivi dall'APP e anche creato un nuovo account con stesso risultato negativo ....... e' questo il livello di assistenza fornito da Shelly?
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