Pagina 1 di 1
Problema con app da remoto
Inviato: martedì 20 ottobre 2020, 20:23
da Micky
Salve a tutti.
Ho da poco comprato un shelly 2.5 e seguito la procedura per la configurazione ma dopo tutta la procedura il dispositivo funziona benissimo sotto wifi ma una volta disconnesso dalla rete non risponde piu. Dice che non è associato al cloud , cosa che dalle impostazioni non mi fa selezionare e poi mi spunta questo errore.
qualche suggerimento.
Grazie.

- Screenshot_20201020-201443_Shelly.jpg (532.36 KiB) Visto 5570 volte
Re: Problema con app da remoto
Inviato: martedì 20 ottobre 2020, 21:46
da Mala
Ma l’hai collegato al cloud quando eri sullo stesso Wi-Fi? Se non è stato configurato sul clou quando non sei nel medesimo Wi-Fi non riesci a vederlo e controllarlo.
Re: Problema con app da remoto
Inviato: martedì 20 ottobre 2020, 22:14
da Micky
Ho letto in altre discussioni che lo schelly si associa al cloud con la prima configurazione e se poi si cerca di reistallarlo risulta già associato ad altro cloud quindi nn viene riconosciuto. Volevo sapere se è vero e se così fosse come faccio ad disaccoppiarlo dal cloud.
Re: Problema con app da remoto
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 7:11
da Mala
Ma hai provato ad associarlo quando l’hai configurato? Perché l’associazione al clou la devi fare manualmente non è automatica

- 305BE634-2590-46C0-86EE-BEB74C16B537.png (1.55 MiB) Visto 5563 volte
Re: Problema con app da remoto
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 8:23
da Micky
Infatti il problema è proprio questo. Dalle impostazioni nn mi fa modificare il cloud
Re: Problema con app da remoto
Inviato: lunedì 9 novembre 2020, 10:04
da artic1980
Anche io ho lo stesso problema
avete risolto?
Re: Problema con app da remoto
Inviato: lunedì 9 novembre 2020, 20:28
da Mike
Devi rimuoverlo da precedente account.
Re: Problema con app da remoto
Inviato: venerdì 16 aprile 2021, 14:05
da Claudio.80
Mike ha scritto: ↑lunedì 9 novembre 2020, 20:28
Devi rimuoverlo da precedente account.
Buon giorno come faccio a rimuoverlo dall'account precedente se non riesco ad entrare nell'app?
Ho dovuto fare un nuovo account ma il claud non va
Re: Problema con app da remoto
Inviato: domenica 18 aprile 2021, 11:20
da Peter Duracell
idem stesso problema e stessi vani tentativi, che senso ha dare dei consigli senza sipegare come si fa ad azzerare le configurazioni precedenti nel cloud? se e' appena stato detto che sono stati cancellati i dispositivi dall'APP e anche creato un nuovo account con stesso risultato negativo ....... e' questo il livello di assistenza fornito da Shelly?