Bypassare Homekit, con Siri e accesso remoto funzionanti

marcob6
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 17:37

lunedì 23 novembre 2020, 0:38

Buona sera a tutti, ho trovato due video guida per fare ciò ma purtroppo sono in tedesco, perciò vi chiedo se esiste una guida del genere in italiano o se qualcuno che conosce il tedesco la potesse fare ahah. Comunque vengono create e utilizzate le scorciatoie e volendo anche i widget, potendo così attivare gli shelly, anche da remoto, senza utilizzare per forza l'app. Si possono creare i pulsanti nella home e naturalmente comandare tutto con Siri. Ho scelto di prendere questa strada perchè per ora non ho necessita di utilizzare Home assistant ecc e sinceramente non ho voglia di configurare tutto per pochi dispositivi.




Vi chiedo una mano per trovare qualcosa.
Grazie
marcob6
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 17:37

lunedì 23 novembre 2020, 9:22

marcob6 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 0:38
Buona sera a tutti, ho trovato due video guida per fare ciò ma purtroppo sono in tedesco, perciò vi chiedo se esiste una guida del genere in italiano o se qualcuno che conosce il tedesco la potesse fare ahah. Comunque vengono create e utilizzate le scorciatoie e volendo anche i widget, potendo così attivare gli shelly, anche da remoto, senza utilizzare per forza l'app. Si possono creare i pulsanti nella home e naturalmente comandare tutto con Siri. Ho scelto di prendere questa strada perchè per ora non ho necessita di utilizzare Home assistant ecc e sinceramente non ho voglia di configurare tutto per pochi dispositivi.




Vi chiedo una mano per trovare qualcosa.
Grazie
Ragazzi ho risolto, forse ieri ero un pò stanco ma questa mattina ci sono riuscito facilmente!
MDG
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2021, 15:03

domenica 24 gennaio 2021, 15:33

Potresti dire anche a noi come hai fatto?
marcob6
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 17:37

mercoledì 27 gennaio 2021, 8:59

MDG ha scritto:
domenica 24 gennaio 2021, 15:33
Potresti dire anche a noi come hai fatto?
Ho seguito semplicemente la guida passo passo. Anche se in tedesco, guardando il video ti verrà molto facile eseguirlo. Comunque se hai bisogno non esitare a chiedere.
Alessandro
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 21:09

sabato 13 febbraio 2021, 14:28

Purtroppo guardando il video non è chiaro. Potresti dirci come hai fatto e cosa riesci a comandare con Siri ora?
francesco1970
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 4 aprile 2021, 23:37

giovedì 8 aprile 2021, 19:03

Ciao, io ho provato a seguire il video ma senza risultati. Tu come ci sei riuscito? Puoi dare qualche info ulteriore?
Simonflex
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2021, 22:05

venerdì 1 ottobre 2021, 15:58

Puoi postare il video di come hai fatto?
nuvolaz
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 ottobre 2021, 10:57

domenica 24 ottobre 2021, 11:01

Buongiorno, io sto facendo dogmatizzare i punti luce dal mio elettricista di fiducia con gli Shelly. Lo stesso mi ha detto che modificando il firmware riuscirà a rendere compatibili gli Shelly con Homekit. Da quanto leggo qui sarebbe possibile anche controllare i vari punti luce da "fuori casa" seguendo questa guida in tedesco? Grazie mille. Non ci abbandonare Marco. Gli utenti HomeKit sono pochi. Supportiamoci a vicenda.
marcob6
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 17:37

martedì 23 novembre 2021, 11:52

nuvolaz ha scritto:
domenica 24 ottobre 2021, 11:01
Buongiorno, io sto facendo dogmatizzare i punti luce dal mio elettricista di fiducia con gli Shelly. Lo stesso mi ha detto che modificando il firmware riuscirà a rendere compatibili gli Shelly con Homekit. Da quanto leggo qui sarebbe possibile anche controllare i vari punti luce da "fuori casa" seguendo questa guida in tedesco? Grazie mille. Non ci abbandonare Marco. Gli utenti HomeKit sono pochi. Supportiamoci a vicenda.
Scusate l’assenza! É più facile di quanto sembra, basta seguire il video passo passo. Comunque dato che molti non riescono, in questi giorni pubblicherò una guida qui o nella sezione guide e tips!

Scusate ancora e buona giornata a tutti!
marcob6
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 17:37

martedì 23 novembre 2021, 13:03

Ragazzi l'ho fatta, la trovate in guide e tips!!

viewtopic.php?f=7&t=9129
Rispondi