Problemi con Cloud?

Rispondi
bonvi_58
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2021, 15:52

mercoledì 14 aprile 2021, 15:53

Buongiorno
Dopo avere inserito Alexa mi trovo ad avere problemi con l'App shelly. Quindi decido di resettare tutto, persino reinstallato la App. Vado per inserire uno ad uno tutti i device Shelly. Ma qui nasce il problema. faccio aggiungi device, lui mi vede il Shelly PM lo selezione e faccio inserisci. Lui esegue il tutto e mi dice di avere inserito il Device nella mia rete. A questo punto vado nella Home ma non mi apppare la pagina dove andare a selezionare il device per dirgli a quale camera abbinarlo.
Prova e riprova ma il tutto si comporta sempre cosi.
Chiedo aiuto
bonvi_58
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2021, 15:52

giovedì 15 aprile 2021, 17:16

Problema risolto grazie
Rispondi