Buongiorno
Avendo problemi per ricaricare shelly device nella App shelly penso di avere intuito che i problemi nascano perchè nel Cloud sono gia stati memorizzati sia come Codici che come abbinamenti alle stanze, infatti al momento dell'inserimento non mi chiede piu se voglio collegare il device al cloud.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puo indicare come resettare totalmente il Cloud dei device memorizzati, e se necessario eventualmente anche cancellarmi totalmente dal Cloud per poi rifare tutta la prassi di iscrizione.
Grazie
Reset shelly Cloud
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: giovedì 15 aprile 2021, 16:14
Buonasera
Come hai risolto il problema del cloud non si collegano neanche a me
Come hai risolto il problema del cloud non si collegano neanche a me
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22
stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 16:25
Ciao, quale soluzione hai adottato ? Sei riuscito a rintracciare la soluzione ?Peter Duracell ha scritto: ↑domenica 18 aprile 2021, 11:14stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 16:25