Reset shelly Cloud

Rispondi
bonvi_58
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2021, 15:52

mercoledì 14 aprile 2021, 18:42

Buongiorno
Avendo problemi per ricaricare shelly device nella App shelly penso di avere intuito che i problemi nascano perchè nel Cloud sono gia stati memorizzati sia come Codici che come abbinamenti alle stanze, infatti al momento dell'inserimento non mi chiede piu se voglio collegare il device al cloud.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puo indicare come resettare totalmente il Cloud dei device memorizzati, e se necessario eventualmente anche cancellarmi totalmente dal Cloud per poi rifare tutta la prassi di iscrizione.
Grazie
bonvi_58
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2021, 15:52

giovedì 15 aprile 2021, 17:16

Problema Risolto grazie
Claudio.80
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2021, 16:14

giovedì 15 aprile 2021, 22:13

Buonasera
Come hai risolto il problema del cloud non si collegano neanche a me
Peter Duracell
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 30 marzo 2021, 14:22

domenica 18 aprile 2021, 11:14

stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie
D103115C100008
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 16:25

venerdì 30 aprile 2021, 16:57

Peter Duracell ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 11:14
stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie
Ciao, quale soluzione hai adottato ? Sei riuscito a rintracciare la soluzione ?
D103115C100008
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 16:25

venerdì 30 aprile 2021, 16:58

bonvi_58 ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 17:16
Problema Risolto grazie
Come hai risolto ? Puoi pubblicare la soluzione ?
Grazie
Rispondi