Reset shelly Cloud
Inviato: mercoledì 14 aprile 2021, 18:42
Buongiorno
Avendo problemi per ricaricare shelly device nella App shelly penso di avere intuito che i problemi nascano perchè nel Cloud sono gia stati memorizzati sia come Codici che come abbinamenti alle stanze, infatti al momento dell'inserimento non mi chiede piu se voglio collegare il device al cloud.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puo indicare come resettare totalmente il Cloud dei device memorizzati, e se necessario eventualmente anche cancellarmi totalmente dal Cloud per poi rifare tutta la prassi di iscrizione.
Grazie
Avendo problemi per ricaricare shelly device nella App shelly penso di avere intuito che i problemi nascano perchè nel Cloud sono gia stati memorizzati sia come Codici che come abbinamenti alle stanze, infatti al momento dell'inserimento non mi chiede piu se voglio collegare il device al cloud.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puo indicare come resettare totalmente il Cloud dei device memorizzati, e se necessario eventualmente anche cancellarmi totalmente dal Cloud per poi rifare tutta la prassi di iscrizione.
Grazie