Pagina 1 di 1

Reset shelly Cloud

Inviato: mercoledì 14 aprile 2021, 18:42
da bonvi_58
Buongiorno
Avendo problemi per ricaricare shelly device nella App shelly penso di avere intuito che i problemi nascano perchè nel Cloud sono gia stati memorizzati sia come Codici che come abbinamenti alle stanze, infatti al momento dell'inserimento non mi chiede piu se voglio collegare il device al cloud.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puo indicare come resettare totalmente il Cloud dei device memorizzati, e se necessario eventualmente anche cancellarmi totalmente dal Cloud per poi rifare tutta la prassi di iscrizione.
Grazie

Re: Reset shelly Cloud

Inviato: giovedì 15 aprile 2021, 17:16
da bonvi_58
Problema Risolto grazie

Re: Reset shelly Cloud

Inviato: giovedì 15 aprile 2021, 22:13
da Claudio.80
Buonasera
Come hai risolto il problema del cloud non si collegano neanche a me

Re: Reset shelly Cloud

Inviato: domenica 18 aprile 2021, 11:14
da Peter Duracell
stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie

Re: Reset shelly Cloud

Inviato: venerdì 30 aprile 2021, 16:57
da D103115C100008
Peter Duracell ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 11:14
stesso problema, sarebbe utile x sapere come ha risolto, se no cosa scrive a fare sul forum Grazie
Ciao, quale soluzione hai adottato ? Sei riuscito a rintracciare la soluzione ?

Re: Reset shelly Cloud

Inviato: venerdì 30 aprile 2021, 16:58
da D103115C100008
bonvi_58 ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 17:16
Problema Risolto grazie
Come hai risolto ? Puoi pubblicare la soluzione ?
Grazie