problemi con associazione stanze

Marco75
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2021, 11:47

sabato 4 settembre 2021, 11:45

Sanromanodoc ha scritto:
giovedì 2 settembre 2021, 15:16
Marco75 ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 21:18

...
CREDO DI AVER RISOLTO

Ho semplicemente impostato la crittografia su WPA + WPA2 e magicamente mi ha chiesto in che stanza inserirli.. spero di essere stato utile ciao
Dove, sul router ?
Hai risolto davvero ?
Ciao .. purtroppo no .. :| dopo aver fatto quella prova.. sono riuscito a vedere i dispositivi in locale sul telefono .. e sono riuscito ad aggiungere uno shelly 1PM .. ma è stato un caso perchè al secondo shelly tutto come prima..
La cosa strana è che dal PC vedo tutti i miei vari dispositivi sia da SHELLY CLOUD sia da INDIRIZZO IP assegnato (statico) al contrario dal cell li vedo solo tramite App SHELLY CLOUD ma se vado, sempre con cell, tramite browser non li vedo tramite IP.. aggiungo che dall'APP del cellulare vedo tutti i dispositivi ma solo in cloud (simbolo della nuvoletta mentre essendo collegato sulla stessa rete in wi-fi dovrei vederli con in locale :oops: inizio a sospettare che sia proprio un problema di app e non dei nostri vari settaggi o impostazioni del router.

P.S. io ho un samsung S10 ma ho provato con altri 2 dispositivi e non cambia nulla
Rispondi