Buongiorno,
spero sia la sezione giusta.
Ho un citofono Urmet 1133 a cui vorrei collegare uno Shelly 1 solo per comandare da remoto l'apertura del portoncino. Se lo collegassi come nello schema (cavi in parallelo su 6 e 9):
a) funzionerebbe?
b) il tasto sul citofono, continuerebbe a funzionare?
c) potrebbe creare problemi all'intero impianto citofonico del condominio?
Grazie per le risposte e i consigli!
MASSIMO
Urmet 1133 + Shelly
Ciao,
è la stessa cosa che sto per fare anche io sul mio citofono collegato al portoncino condominiale. Essendo il Plus1 a contatto pulito, nessun problema a collegarlo come da tuo schema.
Il mio non l'ho ancora collegato ma nel settaggio impostalo come pulsante e metti un tempo basso, penso che 1 sec. sia il minimo. Fai comunque qualche prova.
è la stessa cosa che sto per fare anche io sul mio citofono collegato al portoncino condominiale. Essendo il Plus1 a contatto pulito, nessun problema a collegarlo come da tuo schema.
Il mio non l'ho ancora collegato ma nel settaggio impostalo come pulsante e metti un tempo basso, penso che 1 sec. sia il minimo. Fai comunque qualche prova.
FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
Ho collegato in parallelo un cavo telefonico che si collega allo Shelly ubicato nella scatola elettrica dove ce ne sono altri 2 (così non si sente solo )
Il tipo di pulsante è Edge e il timer è impostato su 1 secondo
Grazie per l'aiuto!
MASSIMO
Ho collegato in parallelo un cavo telefonico che si collega allo Shelly ubicato nella scatola elettrica dove ce ne sono altri 2 (così non si sente solo )
Il tipo di pulsante è Edge e il timer è impostato su 1 secondo
Grazie per l'aiuto!
MASSIMO