Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e ho da poco acquistato uno shelly 1PM per monitorare il fine ciclo dell'asciugatrice.
Ho impostato la scena come da allegato, il log funziona correttamente e mi segnala la fine mentre non mi arriva la notifica.
Ho impostato le notifiche sul telefono android, ho resecato e reistallato lo shelly ma nulla, ho provato anche con un iPhone ma nulla. Qualcuno riesce ad aiutarmi non ne vengo a capo.
Shelly 1pm problema con notifica
-
Stesso problema, su alexa arrivano ma sul cell niente
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, tutto funziona ma nessuna notifica, nemmeno le email, perciò non può essere problema con le notifiche sul cellulare, hai risolto in qualche modo?manfryxxc ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 17:04Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e ho da poco acquistato uno shelly 1PM per monitorare il fine ciclo dell'asciugatrice.
Ho impostato la scena come da allegato, il log funziona correttamente e mi segnala la fine mentre non mi arriva la notifica.
Ho impostato le notifiche sul telefono android, ho resecato e reistallato lo shelly ma nulla, ho provato anche con un iPhone ma nulla. Qualcuno riesce ad aiutarmi non ne vengo a capo.
-
ma è già così perchè date certe risposte solo per far perdere tempo?