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Problema passaggio a nuova app. shelly.

Inviato: lunedì 9 ottobre 2023, 7:23
da Cardiotec
Salve sono un felice possessore di shelly 1V3.Ho dovuto aggiornare l'applicazione con la nuova,adesso se entro con le credenziali della vecchia APP mi dice ''Mail o password sbagliati Spiacenti non siamo riusciti a trovare un accaunt con quell'indirizzo e-mail e password e se faccio una nuova registrazione mi dice che il dispositivo e gia'in uso con altro accaunt.....
Se provo a fare l'installazione nella nuova applicazione con indirizzo ip in manuale mi dice sempre che il dispositivo e associato ad altro account.
Sono entrato in shelly coi indirizzo ip da PC ho fatto anche il FACTORY RESET ma non va nel senso che quando vado a fare la ricerca lo trova ma non riesce ad associarlo al modem..........Datemi una mano per favore grazie mille....

Re: Problema passaggio a nuova app. shelly.

Inviato: lunedì 9 ottobre 2023, 13:23
da Mala
Entra nella vecchia App e dissocia il dispositivo dal vecchio account.

Re: Problema passaggio a nuova app. shelly.

Inviato: lunedì 9 ottobre 2023, 23:58
da Cardiotec
Grazie poi la vecchia app.la posso cancellare e in che modo?

Re: Problema passaggio a nuova app. shelly.

Inviato: mercoledì 11 ottobre 2023, 19:14
da Mala
Prima di cancellare la vecchia app controlla che funzioni sulla nuova.
Io quando ho installato la nuova e ho messo le vecchie credenziali mi ha riconosciuto tutto.
Poi ho cancellato la vecchia app

Re: Problema passaggio a nuova app. shelly.

Inviato: venerdì 20 ottobre 2023, 17:37
da Cardiotec
Prnsavo fosse tutto a posto con la nuova APP. infatti con WIFI e tutto ok ma appeno esco fuori casa con connessione dati dello smartphone mi dice che lo shelly e offline,cosa posso fare?grazie mille!