Problema passaggio a nuova app. shelly.
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023, 7:23
Salve sono un felice possessore di shelly 1V3.Ho dovuto aggiornare l'applicazione con la nuova,adesso se entro con le credenziali della vecchia APP mi dice ''Mail o password sbagliati Spiacenti non siamo riusciti a trovare un accaunt con quell'indirizzo e-mail e password e se faccio una nuova registrazione mi dice che il dispositivo e gia'in uso con altro accaunt.....
Se provo a fare l'installazione nella nuova applicazione con indirizzo ip in manuale mi dice sempre che il dispositivo e associato ad altro account.
Sono entrato in shelly coi indirizzo ip da PC ho fatto anche il FACTORY RESET ma non va nel senso che quando vado a fare la ricerca lo trova ma non riesce ad associarlo al modem..........Datemi una mano per favore grazie mille....
Se provo a fare l'installazione nella nuova applicazione con indirizzo ip in manuale mi dice sempre che il dispositivo e associato ad altro account.
Sono entrato in shelly coi indirizzo ip da PC ho fatto anche il FACTORY RESET ma non va nel senso che quando vado a fare la ricerca lo trova ma non riesce ad associarlo al modem..........Datemi una mano per favore grazie mille....