Ciao a tutti,
Ho resettato lo shelly1 alle impostazioni di fabbrica e l’ho riconnesso ad un interruttore attaccato ad una lampadario.
Una volta collegato alla wifi dello shelly ho avuto difficoltà ad aggiungerlo all’app shelly perché non riesce a caricarlo sul cloud. Se deciso di non caricarlo suo cloud, lo vedo tra i miei device ma va continuamente offiline.
La cosa più strana è che continuo a vedere la rete shelly tra le wifi disponibili.
Cosa posso provare a fare?
Lo schema che ho seguito per il collegamento è il seguente:
Shelly 1 va continuamente offline
Risolto!!!! Sono andato nel menu del dispositivo shelly e ho modificato il menu <wifi mode - client> ho inserito la mia rete e la nuova password e tutto ha funzionato
Salve,
io ho un problema simile, anche se non proprio idendico. Montato lo shelly 1 collegato a 2 deviatori per controllare 1 luce. Lo shelly funziona correttamente sia utilizzando i due deviatori che l'app (non configurato il cloud). La sera spengo dall'app, la mattina dopo non funziona nulla: i deviatori fisici non funzionano e l'app mi dice che lo shelly è offline. Ho riaperto la cassetta nel dubbio che si fosse scollegato qualche filo, anche se mi sembrava strano, ma nulla, tutto è configurato com'era.
Quale problema potrebbe esserci? come posso verificare che lo shelly non si sia bruciato (anche se ne ignoro le ragioni)? qual'è il numero dell'assistenza tecnica?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
io ho un problema simile, anche se non proprio idendico. Montato lo shelly 1 collegato a 2 deviatori per controllare 1 luce. Lo shelly funziona correttamente sia utilizzando i due deviatori che l'app (non configurato il cloud). La sera spengo dall'app, la mattina dopo non funziona nulla: i deviatori fisici non funzionano e l'app mi dice che lo shelly è offline. Ho riaperto la cassetta nel dubbio che si fosse scollegato qualche filo, anche se mi sembrava strano, ma nulla, tutto è configurato com'era.
Quale problema potrebbe esserci? come posso verificare che lo shelly non si sia bruciato (anche se ne ignoro le ragioni)? qual'è il numero dell'assistenza tecnica?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.