Shelly 1 va continuamente offline

Il più piccolo switch WIFI open source al mondo.
Rispondi
Emiliocb4
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2019, 22:57

domenica 1 dicembre 2019, 23:05

Ciao a tutti,
Ho resettato lo shelly1 alle impostazioni di fabbrica e l’ho riconnesso ad un interruttore attaccato ad una lampadario.
Una volta collegato alla wifi dello shelly ho avuto difficoltà ad aggiungerlo all’app shelly perché non riesce a caricarlo sul cloud. Se deciso di non caricarlo suo cloud, lo vedo tra i miei device ma va continuamente offiline.

La cosa più strana è che continuo a vedere la rete shelly tra le wifi disponibili.

Cosa posso provare a fare?

Lo schema che ho seguito per il collegamento è il seguente:
C1C00B80-E758-42C8-BB05-8CE4DB948AE9.jpeg
C1C00B80-E758-42C8-BB05-8CE4DB948AE9.jpeg (21.72 KiB) Visto 9652 volte
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

lunedì 2 dicembre 2019, 15:24

Chiama il nostro supporto tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema.
Emiliocb4
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2019, 22:57

martedì 3 dicembre 2019, 10:36

Mike ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 15:24
Chiama il nostro supporto tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema.
A che numero posso trovare il supporto tecnico?
Grazie
Emiliocb4
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2019, 22:57

martedì 3 dicembre 2019, 19:59

Emiliocb4 ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 10:36
Mike ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 15:24
Chiama il nostro supporto tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema.
A che numero posso trovare il supporto tecnico?
Grazie
Risolto!!!! Sono andato nel menu del dispositivo shelly e ho modificato il menu <wifi mode - client> ho inserito la mia rete e la nuova password e tutto ha funzionato
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

mercoledì 4 dicembre 2019, 18:13

Ottimo
bastefano
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 10:54

mercoledì 11 dicembre 2019, 11:01

Salve,
io ho un problema simile, anche se non proprio idendico. Montato lo shelly 1 collegato a 2 deviatori per controllare 1 luce. Lo shelly funziona correttamente sia utilizzando i due deviatori che l'app (non configurato il cloud). La sera spengo dall'app, la mattina dopo non funziona nulla: i deviatori fisici non funzionano e l'app mi dice che lo shelly è offline. Ho riaperto la cassetta nel dubbio che si fosse scollegato qualche filo, anche se mi sembrava strano, ma nulla, tutto è configurato com'era.

Quale problema potrebbe esserci? come posso verificare che lo shelly non si sia bruciato (anche se ne ignoro le ragioni)? qual'è il numero dell'assistenza tecnica?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

mercoledì 11 dicembre 2019, 20:44

Probabilmente scarso segnale wifi.
Il numero lo trovi nel sito del nostro shop.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

giovedì 12 dicembre 2019, 17:56

Il nostro shop è nella mia firma.
bastefano
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 10:54

venerdì 13 dicembre 2019, 11:34

Mike ha scritto:
giovedì 12 dicembre 2019, 17:56
Il nostro shop è nella mia firma.
ok, grazie.

Ma per capire se lo shelly ha problemi?
Rispondi