Shelly 1PM - non è possibile cambiare tipo pulsante

Il più piccolo switch WIFI open source al mondo.
Rispondi
Youra
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 11 luglio 2020, 14:03

sabato 11 luglio 2020, 14:35

Salve a tutto il forum,
Volevo una vostra mano visto che sono un neofita, ho comprato uno shelly 1PM da collegare a dei faretti in salotto a 220v; ho collegato la Fase su L il neutro su N poi l'uscita per i faretti l'ho collegata su O mentre su SW ho collegato i pulsanti che prima erano comandati da un relè 27.21.8. Dopo l'installazione i faretti funzionano tramite app ma dai pulsanti dopo il click i faretti si accendono e dopo il rilascio si rispengono... quindi sono andato sull'app e ho visto che il tipo di pulsante era impostato su toogle switch ( a levetta) ma se provo a impostare momentary switch o edge switch viene fuori un errore dicendo: impossibile cambiare lo stato del pulsante. Ho provato sia da app che da Web IP.
Chiedo gentilmente se potete darmi una mano grazie a tutti
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

giovedì 16 luglio 2020, 13:09

Devi impostare tipo pulsante su momentaneo.
MatPar
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2020, 14:45

mercoledì 19 agosto 2020, 15:48

anche a me stesso problema, imposto il tipo pulsante su momentaneo ma quando lo faccio mi da errore...

credo il problema possa essere che su POWER ON DEFAULT MODE c'è flaggata l'opzione switch, infatti quando cambio su uno qualsiasi degli altri 3 mi da ok e quando rimetto switch mi da il messaggio di errore

quindi con BUTTON su momentaneo
su POWER ON DEFAULT MODE quale delle 4 voci è da mettere?
ON - Configure Shelly device to Turn ON, when it has power.
OFF - Configure Shelly device to Turn OFF, when it has power.
Restore Last Mode - Configure Shelly device to Restore the last mode it was in, when it has power.
SWITCH - Operates the Shelly device according to the state of the switch or button connected to the device.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

domenica 23 agosto 2020, 12:01

Fallo dall' ip dello shelly con un browser.
Rispondi