Ciao a tutti,
ho installato il nuovo shelly 1L come nella figura allegata. E' il mio primo shelly e la mia prima installazione.
La lampada è comandata da due deviatori. Ho scollegato la fase da uno dei deviatori e collegata a L. Ho scollegato il cavo che andava alla lampada e lo ho collegato a O.
ho collegato ai due deviatori (laddove c'era fase e lampada) SW1 e SX.
Ho configurato la app e aggiunto lo shelly, a questo punto sia app che i deviatori agiscono correttamente sulla lampada, accesa è ok e con luce stabile ma quando provo a spegnere la lampada invece restare spenta lampeggia.
Sapete aiutarmi a risolvere?
grazie mille
Marino
SHELLY 1 L - luce lampeggiante
E'già importante sapere che consuma un watt indipendentemente dal valore Ohmico della resistenza.
Del resto le dimensioni di quest'ultima non lasciano intravedere consumi maggiori...
La potenza assorbita dalla resistenza è trascurabile in funzione del carico.
Grazie veramente.
Del resto le dimensioni di quest'ultima non lasciano intravedere consumi maggiori...
La potenza assorbita dalla resistenza è trascurabile in funzione del carico.
Grazie veramente.
Ciao, se può torarti utile io ho avuto problemi di lampeggio sempre da spento con lampade a incandescenza e con shelly dimme 1. Nel mio caso ho scoperto di dover impostare TRANSITION TIME non sotto ai 1000 ms (1 secondo). Più lo abbassavo e più lampeggiava.