Mala ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 21:31
Allora è lì il problema, forse sbagli a mettere il nome della rete o la password.
Io appena inserisco la rete è password corretta li trovo collegati al router.
Ti dico la procedura che faccio, nella lista wifi del P9 vedo lo shelly, mi connetto, poi sempre da p9 browser chrome inserisco ip 192.168.33.1, nella sezione Internet & Security/ Wifi Mode - Client spunto la casella " Connect the shelly device to an existing wifi Network, inserisco sotto il nome della rete e password e salvo. Messaggio verde con scritto success, The device will try to connet to " nome della mia rete", you can continue operating it at its new address.
A questo punto apro l'app e aggiungo device inserendo ancora il nome della mia rete. Da li il messaggio " inclusione device.." che rimane per ore...
Domanda, è normale che una volta aggiunto da browser con messaggio di successo lo smartphone ritorna sulla mia rete di casa ma il lista vedo sempre lo shelly? E' questo che non riesco a capire, infatti in Wifi mode- access point ho la spunta con il dispositivo shelly scritto sotto, la password non è inserita però.