Ciao,
no non lo ho montato. Alla fine ho optato per l'acquisto del gateway META per controllare direttamente i motori Cherubini
Shelly 2.5 con tenda da sole motorizzata
Ciaochristian21 ha scritto: ↑lunedì 19 dicembre 2022, 14:21Ciao,
no non lo ho montato. Alla fine ho optato per l'acquisto del gateway META per controllare direttamente i motori Cherubini
Sai dirmi quanto costa il gateway META e dove poterlo acquistare? grazie
-
Costa un po’. L’ho pagato circa 350€ ivato e l’ho preso contattando loro via mail https://www.controtelaiemmegi.it/product/metahome-2/
Considera che funziona solo con motori RX. Se non lo fossero bisogna comprare l’adattatore.
Considera che funziona solo con motori RX. Se non lo fossero bisogna comprare l’adattatore.
-
I miei motori sono montati su pergotende che coprono una vasta area, per cui prendendo un gateway per comandare tutto il costo è ammortizzato. Mi rendo conto che è una valutazione da fare secondo l’uso.
-
Ciao a tutti,
bellissimo forum.
Ho lo stesso problema e mi è venuta in mente la seguente soluzione che secondo me non presenta criticità.
Per alternare fase e neutro sul filo bianco pensavo di usare un secondo relay a doppio contatto, che oltre a far passare il neutro sul filo bianco, stacca l'uscita dello shelly che attacca la fase sul filo bianco.
Cosa ne pensate?
Vedete delle criticità?
bellissimo forum.
Ho lo stesso problema e mi è venuta in mente la seguente soluzione che secondo me non presenta criticità.
Per alternare fase e neutro sul filo bianco pensavo di usare un secondo relay a doppio contatto, che oltre a far passare il neutro sul filo bianco, stacca l'uscita dello shelly che attacca la fase sul filo bianco.
Cosa ne pensate?
Vedete delle criticità?
- Allegati
-
- schema x robi.jpg (431.74 KiB) Visto 2155 volte