Salve a tutti
Mi capita una cosa bizzarra, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire.
Utilizzo i dispositivi Shelly 2,5 per aprire e chiudere le tapparelle con Alexa. Oggi improvvisamente tutti i comandi hanno deciso di non funzionare più e ho iniziato a modificare le routine su Alexa per cercare di risolvere. Mi sono reso conto che modificando le percentuali di apertura e chiusura i comandi funzionano nuovamente. In pratica anziché impostare 100% per apertura e 0% per la chiusura, impostando 99% in un caso e 1% nell’altro i comandi funzionano.
Grazie per il vostro cortese aiuto.
Un saluto
Michele
Apertura e chiusura tapparelle con Alexa
Buongiorno a tutti anch'io da ieri stesso problema ho inviato una mail al centro assistenza Amazon che mi risponde così:
Gentile Mauro,
Ti ringraziamo per l'aggiornamento in merito alla funzionalità della skill Shelly Cloud.
La variazione delle percentuali non dipende dall'app Alexa ma da modifiche e aggiornamenti effettuati dal produttore Shelly alla Skill Shelly Cloud.
Ti consiglio di verificare che l'app Shelly Cloud sia sempre aggiornata nel tuo telefono e di contattare direttamente lo sviluppatore della Skill all'indirizzo e-mail: [email protected] per esprimere il tuo feedback in merito alla variazione di funzionalità.
Grazie per l'interesse dimostrato verso Alexa.
Non capisco quindi amazon mi rimanda a Shelly e Shelly ad amazon?
ciao
Gentile Mauro,
Ti ringraziamo per l'aggiornamento in merito alla funzionalità della skill Shelly Cloud.
La variazione delle percentuali non dipende dall'app Alexa ma da modifiche e aggiornamenti effettuati dal produttore Shelly alla Skill Shelly Cloud.
Ti consiglio di verificare che l'app Shelly Cloud sia sempre aggiornata nel tuo telefono e di contattare direttamente lo sviluppatore della Skill all'indirizzo e-mail: [email protected] per esprimere il tuo feedback in merito alla variazione di funzionalità.
Grazie per l'interesse dimostrato verso Alexa.
Non capisco quindi amazon mi rimanda a Shelly e Shelly ad amazon?
ciao
Aggiornamento da Support Shelly:
Thank you for reaching us.
Our developers are notified and aware of the problem. The solution will be implemented after few days, needs to be approved by Alexa.
Apologies for the inconvenience caused.
Grazie per averci contattato.
I nostri sviluppatori sono informati e consapevoli del problema. La soluzione verrà implementata fra pochi giorni, deve essere approvata da Alexa.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato.
ciao
Thank you for reaching us.
Our developers are notified and aware of the problem. The solution will be implemented after few days, needs to be approved by Alexa.
Apologies for the inconvenience caused.
Grazie per averci contattato.
I nostri sviluppatori sono informati e consapevoli del problema. La soluzione verrà implementata fra pochi giorni, deve essere approvata da Alexa.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato.
ciao