Pagina 1 di 1

Cloud enabled ma risulta disabled--- no Alexa?

Inviato: martedì 27 ottobre 2020, 20:27
da RinoC
Ciao a tutti

sono nuovo del forum ed è il mio primo Shelly per cui abbiate pazienza :?

Ho installato Shelly 2.5 per controllare due luci nel mio soggiorno e con l'app Shelly Cloud funziona tutto.
Ho abilitato l'accesso al cloud e riesco a controllare le luci con l'app del telefono da fuori casa.
Tuttavia sulla schermata principale di my.shelly.cloud dice che le due uscite del dispositivo sono cloud disabled! :o
Mi sembra un controsenso visto che le vedo e le controllo dal cloud appunto.. ma magari non ho capito io.

A conferma di quanto dico andando sulle impostazioni internet/sicurezza ovviamente il cloud è abilitato (c'è il tasto per disabilitarlo).

Ho configurato la skill in Alexa con il mio account cloud ma non riesce a trovare il dispositivo.
Potrebbe essere legato al problema di cui sopra per cui non si capisce se cloud disabled/enabled ???

Se qualcuno riesce a darmi una dritta su dove ho sbagliato o cosa devo fare... mi piacerebbe controllare le luci con Alexa.
Vi allego gli screenshot e vi ringrazio in anticipo.

Rino

Re: Cloud enabled ma risulta disabled--- no Alexa?

Inviato: domenica 8 novembre 2020, 10:51
da Mike
Credo sia un baco.
Apri un ticket su:
https://shelly.cloud/support