Buonasera a tutti,
un paio di mesi fa ho fatto installare uno shelly 2.5 per comandare una serranda elettrica. Sabato Abbiamo fatto il trasloco, collegato router ecc. E' da questa mattina che sto provando a fare il pairing ma da app shelly cloud non riesco a trovarlo. Lo shelly dovrebbe essere correttamente collegato perché da smartphone vedo la rete wifi creata (shellyswitch25-***), ma anche provando a collegami a quella rete wifi ottengo come messaggio "nessuna connessione". Da app non trovo nulla.
suggerimenti?
Pairing problematico
Devi collegarli ancora al wi-fi.
Collegati alla rete che trovi come shelly….. entra con il browser nell’IP 192.168.33.1
E quindi configura la Wi-Fi, quando si è collegato ti ricolleghi alla tua Wi-Fi e finisci le impostazioni aggiungendolo sulla App
Collegati alla rete che trovi come shelly….. entra con il browser nell’IP 192.168.33.1
E quindi configura la Wi-Fi, quando si è collegato ti ricolleghi alla tua Wi-Fi e finisci le impostazioni aggiungendolo sulla App
cerco di essere più chiaro.
Se provo a cercare lo shelly da app con ios non trovo nulla (il più delle volte), con Android la procedura va avanti, mi chiede di selezionare la wifi dello shelly ma poi va in timeout.
se provo a collegarmi alla wifi dello shelly e poi cercare di entrare su 192.168.1.33, da smartphone non si connette nel senso che non compare l''icona della wifi, ma portatile si connette ma poi non riesco ad entrare su 192.168.1.33
allego un po' di foto
Se provo a cercare lo shelly da app con ios non trovo nulla (il più delle volte), con Android la procedura va avanti, mi chiede di selezionare la wifi dello shelly ma poi va in timeout.
se provo a collegarmi alla wifi dello shelly e poi cercare di entrare su 192.168.1.33, da smartphone non si connette nel senso che non compare l''icona della wifi, ma portatile si connette ma poi non riesco ad entrare su 192.168.1.33
allego un po' di foto