premetto che la cosa per cui vi sto chiedendo info non è chiaramente lo scopo per cui lo Shelly 4 è stato creato, e nemmeno andrebbe fatta.
Tuttavia l'ho fatta e ora mi chiedo se ci sia la possibilità di risolvere un problema

In pratica ho uno Shelly 4 a valle di un magnetotermico, che serve le prese della mia cucina e assorbe, quanto tutto è in funzione, quasi 4kw.
Poichè superati i 16A lo Shelly va in protezione e si spegne, ho provato ad utilizzare due canali, collegati in parallelo, per aumentarne la portata.
Con questa modifica, la corrente viene suddivisa sui due canali e tutto funziona come dovrebbe, ma da APP solo uno dei due canali mostra la potenza assorbita, l'altro no.
Se spengo e riaccendo tramite APP il canale che non funziona, questo improvvisamente comincia a mostrare la potenza assorbita.
Quando spengo gli elettrodomestici, e poi li riaccendo (ad esempio qualche ora dopo), il problema si ripresenta. Uno dei due canali non mostra la potenza, anche se questa è effettivamente divisa.
Nell'immagine si può notare come la lavastoviglie, che assorbe circa 1,5Kwh, venga suddivisa tra i due canali. Ma, come detto sopra, per fare in modo che il canale "cucina" mostri correttamente la potenza assorbita, devo prima spegnerlo e riaccenderlo.
C'è un modo per ovviare a questo problema, che ovviamente si presenta non essendo lo Shelly 4 pensato per questo utilizzo?
