Shelly 4 PM Pro regolarmente inserito nell'app shelly cloud ma non rilevabile nelle "scene"
Inviato: lunedì 22 novembre 2021, 15:29
Buon pomeriggio a tutti. Ho da poco acquistato su [sito bannato] due shelly 4 PM Pro e ieri li ho testati inserendoli nel mio account con shelly cloud. L'App nativa li ha acquisiti senza problemi mostrandomi i 4 canali funzionanti e i loro valori di potenza. Tuttavia cercando di inserirli in una "scena", con mia grande sorpresa, mi sono accorto che la "scena" non li rileva (tutti i canali invisibili). Ho provato a spostarli anche in una stanza dedicata solo a loro ma il risultato non cambia. Premetto che non sono alle prime armi e ho già creato diverse scene con shelly EM e shelly 1 PM senza riscontrare alcun problema. Qualcuno mi sa dire, e mi rivolgo soprattutto ai più esperti, se ci sono problemi di incompatibilità tra shelly 4 PM Pro e le "scene"? Grazie per le risposte.