Shelly2 RGBW

Controllo intelligente per illuminazione a LED.
Rispondi
RobertoQ
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2021, 9:48

mercoledì 27 ottobre 2021, 10:04

Ciao , ho installato uno shally2 RGBW. Ho avuto subito problemi per far riconoscere all'app il dispositivo.Sono riuscito ad aggiungerlo solo tramite l'IP. Nella configurazione che uso io ossia con strisce white , l'app non si setta in modo corretto,pur avendo selezionato luci bianche continuo a vedere nell'app un controller per le luci rgb. Ho effettuato l'up grade all'ultimo FW , ho provato a tornare in rgb e poi in white ma non ottengo risultai. Ho provato diversi reset ma non ottengo risultati e a volte lo shelly si interdice e non si rileva ne su ip 33.1 ne sulla rete locale.Ora dopo diversi tentativi volendo rimuovere il dispositivo anche se lo cancello mi riappare sempre nella stanza e non mi fa cancellare neanche la stanza , ho provato anche da claud. Inoltre non riesco a trovare un alimentatore adatto , ho installato 3 strisce white da 2 mt l'una con una potenza di 18Wmt , il tutto alimentato da un meanwell da 150W serie LRS ( forse non adatto?) il quale emette un sibilo fastidioso anche quando le luci sono a bassa intensità. Chiedo se qualcuno può darmi consigli sia per la gestione dell'app sia per il sibilo dell'alimentatore.
Grazie
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

mercoledì 27 ottobre 2021, 14:58

Disintalla e reinstalla app
RobertoQ
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2021, 9:48

venerdì 29 ottobre 2021, 9:19

Mike ha scritto:
mercoledì 27 ottobre 2021, 14:58
Disintalla e reinstalla app
Ciao , ho risolto il problema della cancellazione del dispositivo eliminando l'account e poi ricreandolo. Il problema dell'alimentatore che sibila l'ho risolto con un alimentatore ip67.
Resta l'anomalia dell'impostazione luci bianche , continuo a vedere una schermata di regolazioni rgb. Ho provato di tutto , consigli?
Rispondi