Buonasera a tutti,
è da qualche giorno che ho problemi a settare le impostazioni della seconda striscia led collegata all' rgbw. In pratica cliccando dall'app sul nome della striscia led, il menù rimane in caricamento col messaggio " caricamento per favore aspetta un attimo" e si blocca così...
Riesco solo ad accenderla e spegnerla dalla stanza, ma non riesco a dimmerarla.
La prima striscia led collegata funziona invece senza problemi. Ho resettato l'rgbw, reinstallato l'app e provato anche da browser web, ma niente. Qualche consiglio?
Grazie!
Ale
Problemi caricamento setting app
Questo rgbw mi sta facendo impazzire.
Dopo aver risolto il problema del bug in risoluzione (grazie Mike), lo shelly ha funzionato per 1 ora e poi si è disconnesso. Ho dovuto resettare e riassociarlo, ma dopo che l'inclusione va a buon fine... l'rgbw non è visibile.
Praticamente la procedura termina con la schermata allegata. Se clicco nella stanza rgbw non appare. Qualche idea?
Grazie
Dopo aver risolto il problema del bug in risoluzione (grazie Mike), lo shelly ha funzionato per 1 ora e poi si è disconnesso. Ho dovuto resettare e riassociarlo, ma dopo che l'inclusione va a buon fine... l'rgbw non è visibile.
Praticamente la procedura termina con la schermata allegata. Se clicco nella stanza rgbw non appare. Qualche idea?
Grazie
- Allegati
-
- Screenshot_20200702-222641_Shelly.jpg (780.59 KiB) Visto 5292 volte