Problemi con app
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37
Dopo aver contattato la cortese e disponibilissima assistenza i problemi continuano, in modo particolare non si riesce a collegare al cloud, effettuato aggiornamento firmware e tutto il resto, ma il dispositivo non collabora.
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37
Fatto, nessun risultato
la cosa strana che la app scrive"Something came up. The application has cancelled the request to choose a device"
poi
" could not connect to device shellyrgbw2-..... Please mache sure the device is in AP mode and that you are within WiFi range. If possible, move closer to it. If the problem persists, please reboot the device"
il dispositivo è a 40cm da l'UniFi e riavviato già 1000 volte
la cosa strana che la app scrive"Something came up. The application has cancelled the request to choose a device"
poi
" could not connect to device shellyrgbw2-..... Please mache sure the device is in AP mode and that you are within WiFi range. If possible, move closer to it. If the problem persists, please reboot the device"
il dispositivo è a 40cm da l'UniFi e riavviato già 1000 volte
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37
si, anche dopo che provo a collegami....
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37
No, ci siamo già sentiti telefonicamente, non ne vengo a capo. Ho 4 2.5, un dimmer, ma questo non vuole andare