Problemi con app

Controlla la tua striscia LED RGBW.
Rispondi
daniele1341
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37

giovedì 20 febbraio 2020, 18:07

Dopo aver contattato la cortese e disponibilissima assistenza i problemi continuano, in modo particolare non si riesce a collegare al cloud, effettuato aggiornamento firmware e tutto il resto, ma il dispositivo non collabora.
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

venerdì 21 febbraio 2020, 9:18

Prova ad aggiornare il fw usando il telefono in modalità router wifi.
daniele1341
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37

venerdì 21 febbraio 2020, 12:51

Fatto, nessun risultato

la cosa strana che la app scrive"Something came up. The application has cancelled the request to choose a device"

poi

" could not connect to device shellyrgbw2-..... Please mache sure the device is in AP mode and that you are within WiFi range. If possible, move closer to it. If the problem persists, please reboot the device"

il dispositivo è a 40cm da l'UniFi e riavviato già 1000 volte
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

venerdì 21 febbraio 2020, 13:32

Se lo resetti e non ti colleghi il ssid rimane sempre visibile?
daniele1341
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37

venerdì 21 febbraio 2020, 14:23

si, anche dopo che provo a collegami....
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

venerdì 21 febbraio 2020, 14:28

Hai caratteri speciali nella password?
daniele1341
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 17:37

venerdì 21 febbraio 2020, 17:21

No, ci siamo già sentiti telefonicamente, non ne vengo a capo. Ho 4 2.5, un dimmer, ma questo non vuole andare
Avatar utente
Mike
Site Admin
Messaggi: 739
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2018, 16:12

venerdì 21 febbraio 2020, 20:47

Richiamami.
Rispondi