pulsante che fa da dimmer

Controlla la tua striscia LED RGBW.
Alby
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 8:14

mercoledì 14 aprile 2021, 15:58

Mike ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 9:59
Alby ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 10:16
Ciao, per info (per gli sviluppatori). Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (la beta) 2021005 V.1.10.2 e adesso dal pulsante fisico si può dimmerare di nuovo; l'unica cosa è che se spengo la luce tramite gooole home, dopo per riaccenderla dal pulsante devo premere due volte e non una (come se il pulsante lo vedesse ancora acceso).
Come hai impostato tipo pulsante?
Ciao, ho impostato come Botton Type: Momentary; gli ho provati tutti ma non funziona allo stesso, devo sempre prendere 2 volte.
Mentre il setting del Power On Default Mode è su Off.
Alby
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 8:14

martedì 20 aprile 2021, 9:28

Buongiorno, per gli sviluppatori, ho aggiornato all'ultima versione del firmware (del 20210415 V.1.10.3) ma ancora c'è il problema della doppia pressione del pulsante per accendere la luce una volta spenta tramite comando vocale.

Un'altra cosa poi, non si potrebbe far funzionare l'effetto Transition Time anche quando si comanda l'accensione e lo spegnimento tramite wifi (comandi vocali di Google), perché ora funziona solo tramite pulsante fisico la transizione.
Grazie mille.
cotimi@tiscali.it
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 22 luglio 2021, 10:23

giovedì 22 luglio 2021, 17:21

Stesso problema, non ho capito come ma ad un certo punto tutti gli Shelly RGBW2 che ho montato hanno smesso di dimmerare tramite pulsante.
Non può essere un problema di configurazione, non ho modificato nulla e per di più lo fanno tutti i pezzi che ho montato ( circa 30 pezzi).
Forse è stato cambiato qualcosa nel ultimo FW ?
Rispondi