Problema con Home Assistant
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sabato 26 giugno 2021, 11:06
Buonasera. Sto cercando di imparare ad usare Home Assistant e a collegare gli apparecchi Shelly. Il problema che riscontro è che non ho fatto vari tentativi con i device Shelly che di volta in volta hanno generato vari indirizzi IP nella rete. Una volta collegati ad Home Assistant, testati e verificati, ho riutilizzato i device (ovviamente dopo averli resettati). Quando, però, vado a collegare il device per un nuovo utilizzo, se vien collegato ad un indirizzo ip già usato in precedenza, quando vado a tentare il collegamento con Home Assistant mi viene detto che il dispositivo è già configurato e, ovviamente, non viene visto per le impostazioni sul pannello. Ho tentato di cancellare da dispositivi, ma mi viene risposto che è possibile cancellare 0 dispositivi su 1 impostato e che solo se il servizio non fornisce piu' il consenso è possibile cancellarli. Come posso superare questo problema ? Grazie.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2022, 10:28
Ciao Marco. Devi telefonare all'assistenza del prodotto, perche' e' l'unica soluzione di sua problema. Avevo stesso problema con Home Assistant (anche con il mio robot aspirapolvere di iRobot) e solo assistenza mi hai aiutato... Se hai risolto sua problema facci sapere per favore, grazie.
- GlendaRuilm
- Messaggi: 6
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2022, 3:22
una volta ho visto unincudine del genere, con la "punta " da inserire in un ceppo sarà stata da 60 kg circa, non so dire se fosse destinata a usi particolari, ma non credo.
- Allegati
-
- 240.gif (3.58 KiB) Visto 3791 volte