Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato uno Shelly Plus 2PM per comandare una tapparella.
Nessun problema nell'installazione, nella configurazione e nell'integrazione di Google Home, funziona perfettamente sia da app Shelly che con i comandi di Google.
L'unico problema che non riesco a risolvere è che non viene visualizzato nei dispositivi disponibili con le Automazioni (routine) di Google.
Vorrei fare un'automazione fuori/dentro casa, ma lo Shelly non è nell'elenco dei dispositivi...
Posso risolvere in qualche modo?
Automazione (routine) non possibili
-
Grazie per la risposta così rapida
Purtroppo non risolve la mia situazione, io vorrei che la tapparella si aprisse/chiudesse come azione all'interno della routine dentro/fuori casa.
Quando esco di casa (senza dire nulla, ma tramite posizione del mio telefono) si avvii una routine che, tra le altre cose, chiuda le tapparelle...
Purtroppo non risolve la mia situazione, io vorrei che la tapparella si aprisse/chiudesse come azione all'interno della routine dentro/fuori casa.
Quando esco di casa (senza dire nulla, ma tramite posizione del mio telefono) si avvii una routine che, tra le altre cose, chiuda le tapparelle...
-
Purtroppo non posso allegare il video dello schermo per spiegarmi meglio, ma qualsiasi automazione io cerchi di fare, il dispositivo Shelly non è disponibile, anche creando un automazione "chiudi tapparella"
Vista la tua gentilezza c'è un modo per inviarti in video?
Vista la tua gentilezza c'è un modo per inviarti in video?
-
Così, funziona!
Grazie, purtroppo non funziona con la posizione del telefono, ma grazie lo stesso!
Grazie, purtroppo non funziona con la posizione del telefono, ma grazie lo stesso!