Buonasera a tutti, ho 2 shelly 2.5 che non riesco ad aggiornare ne con app ne da web e ne con ota.
Questo è lo shelly 2.5 che non mi trova nessun aggiornamento:
The current Firmware version of your Shelly device is 20191217-074901/1047-long-id-for-shelly-devices@ab2bdce7 No newer firmware available.
Questo è un altro shelly gia aggiornato tempo fa:
Current version: 20210909-144114/v1.11.4-DNSfix-ge6b2f6d
You have latest version on your device!
A funzionare funzionano entrambi gli shelly 2.5 ma il problema è che non riesco nenanche ad integrarli in hassio e ne sull'app. Persino sulla pagina del modem non li trova. Sono connessi ad intenet perchè riesco ad andare sulla loro pagina web e gli ho assegnato io un ip statico cosi da poter accedere..
Avete consigli?
Grazie
Aggiornamento shelly da app non funziona
Grazie mille per questo link! Purtroppo confermo che con l'ultima versione dell'app Android 5.0.8 io ero riuscito a collegare i miei Shelly 2.5 ma non riuscivo ad aggiornarli. Grazie a questo link, inserendosineverba ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 19:42Non mi prendo responsabilità.
Guarda a questo link http://archive.shelly-tools.de/
Scegli il tuo shelly, metti il suo IP, incolli in un browser e parte l'aggiornamento appena premi invio. Poi dall'interfaccia web fai un reboot e dovresti trovarti il nuovo fw.
- l'IP di ogni dispositivo
- Shelly Type: SHSW-25 (che corrisponde allo Shelly 2.5)
- selezionando l'ultima versione del Firmware (1.9.4)
Copiando ed incollando l'URL che viene fuori nella barra degli indirizzi del browser, aspettando qualche minuto con l'app aperta, sono riuscito ad aggiornare tutti i miei dispositivi con la possibilità finalmente di configurarli.